sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello, Nando Colelli: “Con Alessandra non volevo fà niente. E’ lei che m’ha rotto le scatole”

 Nando Colelli. ex gieffino, riceve la visita de Le iene  con lo scopo di far comprendere come si possa trascorrere la vita dopo il ciclone Grande Fratello 11. L’ipiegato romano, in questo contesto, parla della sua situazione sentimentale con Margherita e descrive situazioni poco lusinghiere.

Nando rivela infatti che la notorietà l’ha portato ad avere una forte schiera di corteggiatrici, ma anche di ragazzi che lo stimano. L’ex gieffino non ha neanche problemi a dire che:

prima d’entrà dentro la casa gli amici m’avevano consigliato de fidanzamme dentro la casa perchè almeno così duri de più e diventi più famoso.. Poi quando ho visto Margherita ho pensato subito: questa è la donna che me potrei fidanzà. Alla fine pure questa è stata una strategia per me, e sono contento d’averla fatta.. sta storia d’amore è proprio una miniera d’oro. Se no sparivo come altra gente.

Il romano racconta anche di essere stato contattato da un produttore di film hard ed aggiunge:

m’affascina il mondo del film porno, perchè scopi e te pagano pure.. te scopi delle belle fighe da paura, però Margherita io ti amo, lo sai.

Nando si augura di non perdere immediatamente la notorietà e di trovare anche lui le strade aperte nel mondo dello spettacolo. All’ex gieffino piacerebbe molto diventare tronista o lavorare anche come cabarettista.

L’ex gieffino dichiara di non aver mai tradito Margherita, anche se con Alessandra effettivamente c’è stato qualcosa:

con Alessandra non volevo fà niente, è lei che m’ha rotto le scatole! E’ successo quello che due fanno.. due saccagnate e l’ho lasciata in panchina per farla contenta, manco m’è piaciuta.. Le altre storie non vengono, sono sicurissime.. Dopo Alessandra ce ne ho una fissa a Milano, e poi ieri sera mi è capitata una velocemente..

Nando conclude l’intervista dedicando una canzone a Margherita che definisce il suo amore. Questo si che è vero amore. Se avevamo ancora dubbi al riguardo, oggi ne siamo certi!

1 commento su “Grande Fratello, Nando Colelli: “Con Alessandra non volevo fà niente. E’ lei che m’ha rotto le scatole””

  1. Che pena!! Io gli auguro di svegliarsi prima che si perda del tutto e che non sperperi tutto quello che guadagna così facilmente che è un insulto alla gente che si fa il mazzo per meno di 1000 euro al mese e ha famiglia!
    Margherita è una donna in gamba e merita di meglio di un troglodita!

    Rispondi

Lascia un commento