Anticipazioni Uomini e donne: Gianfranco e Marco litigano per Sara … che sceglie il secondo

di Redazione Commenta

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Scopriamo, come sempre grazie alle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/), cosa è successo a Marco e Gianfranco.

Si comincia subito parlando di Sara e mostrando la sua esterna con Gianfranco: in un mini appartamento, Gianfranco le prepara il caffè. Il tronista è allegro e dice che Sara gli piace. I due scherzano e pare che ci sia complicità. Tornati in studio Marco è stizzito perché avrebbe preferito che Sara se ne andasse/non si presentasse o che almeno dicesse che lei era per lui. In effetti si viene a sapere che nell’esterna precedente Sara si era dichiarata per Marco (l’esterna non era stata mandata in onda e della loro uscita non si era parlato in puntata).

Gianfranco dice che non lo sapeva e che comunque Sara non è la ragazza di Marco dunque non vede una mancanza di rispetto nell’averla voluta portare fuori. La stessa Sara si difende dicendo che non poteva parlare dell’esterna se non era stata mandata in onda. Sara specifica che tra i due preferisce Marco, perché lo vede più maturo. Marco è un po’ perplesso e Alessandra comincia a prendere in giro Sara che si arrampica sugli specchi. Marco dice che avrebbe preferito un comportamento come quello di Rita.

Durante tutta la puntata Gianfranco si difende dalle accuse di portare le corteggiatrici di Marco in esterna, chiarendo che loro non si sono dichiarate (o almeno lui non ne era a conoscenza) e ricorda che il suo obiettivo è trovare una donna, non giocare, quindi chi porta è solo ed esclusivamente perché gli piace, non per ripicche perché non è il suo carattere. Gianfranco sottolinea che chi ha fatto la ripicca è Marco perché ha portato Rita. Meloni lo ammette e dice che ha sbagliato nel farlo, ma che Rita si è comportata molto meglio di Sara.

Esterna Marco – Alessandra. Appena si vedono litigano (mi sembra sempre perché lei pensa che lui sia complessato) e lei, non so se per provocazione, ha anche addosso le scarpe da ginnastica regalate da Gianfranco e gli dice che è pronta a indossare qualcosa di suo qualora glielo regali. I due parlano: lei gli rivela che le piacciono i cartoni animati, e i frullati perché è astemia. Marco in studio dice che lei gli piace ma che è infastidito dal fatto che litigano sempre. Si parla del “complessato”: Alessandra gli spiega che non lo voleva insultare, che era una sua impressione e che per lei è come se le dicessero che ha i capelli lunghi. Marco ribatte: “No è come se ti dicessero che sei st***za” e lei: “E che problema c’è’”.

Rita dà un regalo a Gianfranco, ovvero una borsa del ghiaccio, ma subito dopo mandano l’esterna che il tronista ha fatto con Alessandra.

Esterna Gianfranco – Alessandra: lei gli prepara le crepes, poi gli dice che se non ci fossero state le telecamere non sarebbero arrivato a cucinare, ma che avrebbero subito fatto altro (specifico che lo diceva scherzando… poi giudicherete). Si avvicinano anche molto con lo sguardo.

Esterna Marco – Sara: lui le fa consegnare un vestito e si fa trovare in un ristorante, cenano insieme ed è molto romantico, una bellissima esterna. Tornati in studio succede il finimondo. Lei in studio dice che tutti i dubbi che aveva avuto con Gianfranco le si erano di nuovo chiariti perché Marco le faceva battere il cuore. (l’esterna con marco è stata registrata dopo).

Durante tutta la puntata ci sono stati litigi tra Alessandra e le ventenni e sono volate anche parole pesanti, accuse e minacce.

Esterne future: Marco sceglie Alessandra, Sara, ed una quarantenne che si era lamentata durante la puntata; Gianfranco porta Rita, Alessandra, e un’altra che avrebbe deciso successivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>