sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello 11, Massimo Scattarella: “Non lo rifarei”

 In un’intervista rilasciata a Top, Massimo Scattarella parla dell’esperienza vissuta all’interno del Grande Fratello 11, che non è terminata come avrebbe sperato.

L’ex gieffino spiega il motivo di questo suo pensiero:

ho passato uno dei momenti più brutti della mia vita. Sono stato trattato come un bestemmiatore abituale, ed ho pagato due volte l’errore che ho commesso una sola volta.

Massimo è molto adirato, soprattutto perchè:

sono stato trattato come non meritavo. Penso che le cose dovevano andare diversamente. Ho sempre avuto il massimo rispetto per il sistema GF, ma sono stato costretto a ricorrere a vie legali.

L’ex gieffino pugliese aggiunge:

se tornassi indietro, non rifarei il GF 11. Non avevo bisogno di popolarità perchè l’avevo già, mi hanno sfruttato per fare audience e ci sono riusciti.

Massimo dichiara dichiara di aver cambiato totalmente vita dopo la sua partecipazione al GF:

vivo a Roma con Maicol Berti e Nicola Pappalepore, studio recitazione, faccio le mie ore di palestra. E poi faccio spesso le ospitate in discoteca.

A livello sentimentale, l’ex buttafuori si dichiara single, ma ci tiene a precisare:

non per scelta. Mi piacerebbe trovare una persona da amare. Vorrei tanto sentire le farfalline allo stomaco e gli occhi a cuoricino. Per il momento, vivo solo storie di passaggio.

Lascia un commento