Anticipazioni Uomini e donne: Francesco esce con Teresanna e Giulia

di Diego Odello 2

Ieri pomeriggi hanno registrato una nuova puntata del trono Rosa di Uomini e donne. Andiamo a scoprire cosa è successo alle due troniste grazie alle anticipazioni delle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

In studio, vicino alle sedute di Tina, Gianni, Teressanna e Giulia, c’è una sedia in più, riservata ad un ospite. Entra teresanna e poi Giulia con una bambina in braccio. La tronista spiega che la bimba è una Montanarini, è la figlia di Claudia. Dopo un po’ la ragazza riporta la bimba dietro le quinte e Maria fa entrare Claudia. Claudia, dopo i saluti di rito, inizia subito ad attaccare Paola del pubblico, rea, secondo lei, di andare addosso sempre e comunque a sua sorella. Le due donne finiscono con l’offendersi andando sul personale.

Esterna Teresanna – Francesco. La tronista manda un biglietto al corteggiatore e gli scrive che si deve vestire per lei: al ragazzo arriva un pacco che contiene un abito elegante. Francesco pensa che la ragazza da incontrare sia Giulia,visto che deve uscire anche con lei, ma giunto sul luogo dell’esterna (una località marina) si rende conto che non è Giulia ad aspettarlo ma Teresanna. I due cenano sulla spiaggia e parlano,ma si vede che sono imbarazzati, anche se si scambiano degli abbracci.

Esterna Giulia – Francesco. Lui la porta a Castel Sant’Angelo a Roma a fare un giro sulle giostre. Giulia lo stuzzica un po’, ma alla fine entrambi sembra che si siano divertiti. Tornati in studio Maria chiede a francesco con chi si è trovato meglio e lui risponde: “Con tutte e due, perché sono diverse”. Il ragazzo aggiunge che con Giulia si è divertito molto mentre con Teresanna era molto in imbarazzo.

Esterna Teresanna – Alessio (quello della barbie a Giulia). Il ragazzo porta in una sala di danza e balla per lei la break dance. Dopo la sua esibizione si siedono a parlare, ma per poco, e un po’ distanti. L’esterna dura pochissimo.

Esterna Giulia – Alessio. Lui organizza un’esterna romantica sulla spiaggia e si fa trovare vestito elegante da lei. Anche in questo caso c’è molto imbarazzo. Dopo aver cenato lui si allontana un attimo per prendere una bottiglia di champagne. I due brindano insieme. Tornati in studio Maria dice che Alessio vuole fare il punto della situazione e fa vedere un’immagine di lui con Giulia abbracciati e una dedica sopra. Alessio alla fine si dichiara per lei perché gli piace tanto.

Esterna Giulia – Alessandro. Il ragazzo la porta in una sala dove si fanno le sculture perché è appassionato. Lei gli propone di fare la scena di Ghost ma lui si rifiuta perché secondo lui lei corre troppo.

Durante la puntata sono scesi dalla scalinata alcuni nuovi ragazzi: alcuni vengono tenuti, altri eliminati, e due se ne vanno di loro spontanea volontà.

Esterne future: Teresanna porta Francesco, Alessio e uno nuovo, mentre Giulia porta Alessio quello che si è dichiarato per lei, Francesco e un quarantenne.

Commenti (2)

  1. Ma a due con la puzza sotto il naso chi se le piglia?

  2. visto che avete scritto le anticipazioni, ditele tutte! che ha detto claudia montanarini a paola?e poi che c’azzeccava che giulia entrasse con la ragazzina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>