Grande Fratello 11, Massimo Scattarella: “Non lo rifarei”

di Monia Gelfo Commenta

 In un’intervista rilasciata a Top, Massimo Scattarella parla dell’esperienza vissuta all’interno del Grande Fratello 11, che non è terminata come avrebbe sperato.

L’ex gieffino spiega il motivo di questo suo pensiero:

ho passato uno dei momenti più brutti della mia vita. Sono stato trattato come un bestemmiatore abituale, ed ho pagato due volte l’errore che ho commesso una sola volta.

Massimo è molto adirato, soprattutto perchè:

sono stato trattato come non meritavo. Penso che le cose dovevano andare diversamente. Ho sempre avuto il massimo rispetto per il sistema GF, ma sono stato costretto a ricorrere a vie legali.

L’ex gieffino pugliese aggiunge:

se tornassi indietro, non rifarei il GF 11. Non avevo bisogno di popolarità perchè l’avevo già, mi hanno sfruttato per fare audience e ci sono riusciti.

Massimo dichiara dichiara di aver cambiato totalmente vita dopo la sua partecipazione al GF:

vivo a Roma con Maicol Berti e Nicola Pappalepore, studio recitazione, faccio le mie ore di palestra. E poi faccio spesso le ospitate in discoteca.

A livello sentimentale, l’ex buttafuori si dichiara single, ma ci tiene a precisare:

non per scelta. Mi piacerebbe trovare una persona da amare. Vorrei tanto sentire le farfalline allo stomaco e gli occhi a cuoricino. Per il momento, vivo solo storie di passaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>