sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Tommaso De Mottoni, concorrente del Grande Fratello 9

Nella sesta puntata del Grande Fratello è entrato nella casa un altro concorrente, l’editore aristocratico Tommaso De Mottoni Y Palacios.

Cme è descritto il trentenne triestino, che dice di partecipare al GF non per entrare nel mondo dello spettacolo ma solo per alzerne i toni, nella scheda ufficiale del programma? L’esordio fa pensare:

La maggior parte delle persone mi odia

Questo il biglietto di presentazione di Tommaso de Mottoni y Palacios. Look casual “adoro lo scozzese”, il lavoro la sua vera passione, si definisce “cinico ma con un cuore”, anche se ipercritico nei confronti di sé stesso e degli altri. Tra i difetti, dopo un lungo silenzio perplesso, ha annoverato la sincerità. Tommaso ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza viaggiando, a 17 anni ha lasciato la casa dei suoi e da quel giorno ha vissuto solo in giro per il mondo. Ama molti tipi di musica, soprattutto l’opera e la musica da camera, mentre detesta la disco music: “Mi piacciono in generale le cose belle e positive”. Adora leggere, spaziando dalla saggistica, alla narrativa, alla filosofia. Tommaso non ha molti amici perché considera i rapporti interpersonali una fatica inutile. “Sono proprio la distanza e il tempo a dar forza e valore ai rapporti veri”. Riguardo i rapporti sentimentali, Tommaso ha sempre avuto donne più grandi, non ha un tipo ideale, ma si sente un “ribelle” perché, dice: “Credo nel matrimonio, per questo non mi sposo”. Con la famiglia Tommaso ha rapporti ottimi, ha una sorella di 26 anni che lavora con lui e che stima molto. Infanzia felice tra scuole d’inglese e scuole staineriane, carriera scolastica brillante, A proposito di sogni, dichiara: “Quando ho un sogno lo concretizzo subito, e rimane tale per poco”. Il suo motto “audaces fortuna iuvant”, una frase che è più un ricordo che un motto, si tratta infatti di un epigrafe della sua scuola di canottaggio che leggeva tutte le mattine prima di andare a scuola. Detesta quello che lui chiama “l?universo french”, vale a dire la volgarità e l’essere dozzinale, l’eccesso di esibizionismo, la gente che si pavoneggia, che mangia male a tavola, chi non si lava mai e chi si lava troppo, la gente che urla.

Dati anagrafici e caratteristiche personali
Vive a: Trieste, Camariore (LU)
Stato civile: celibe
Altezza: 176 cm
Peso: 70 kg
Occhi: nocciola
Capelli: castani
Segni particolari: aristocratico
Segno zodiacale: Gemelli
Studi effettuati: Liceo scientifico, Bachelor of Arts of International Business, Nottingham Trent University, New York University, specializzato in Marketing
Lingue conosciute: inglese, francese
Lavoro: imprenditore nel campo dell’editoria e della comunicazione
Hobby e sport: disegnare labirinti, addestramento cani, allevamento tartarughe con anomalie genetiche, partecipa ad associazione AGA “Amanti Degli Animali” e “Stop al bullismo2 su Quotidiano.net. Ha praticato canottaggio, vela, sci, equitazione e pesca subacquea.

Lascia un commento