Classifica vendite: Scialla ancora in testa, risalgono Giusy Ferreri e Alessandra Amoroso

di Redazione 2

Nella settimana in cui l’Italia si ferma per il Festival di Sanremo, non ci sono grandi novità nella classifica FIMI: tra gli artisti Giusy Ferreri, dopo tredici settimane, è ancora dentro la top ten con Gaetana, che risale di due posizioni e si stabilizza in ottava piazza.

Nelle compilation, in attesa che esca venerdì Sanremo 09, è ancora Scialla a dominare e dopo quattro settimane continua a guardare tutti dall’alto in basso. Nella Top Digital Download, recupera una posizione Alessandra Amoroso, che passa dalla quinta alla quarta piazza con Immobile ed è l’unica rappresentante della nuova scuola di Amici.

In attesa di scoprire quanto seguito avranno i nuovi lavori di Marco Carta, Karima Ammar e Silvia Aprile, non ci resta che seguire il Festival, magari tutti insieme su Cinetivu.

Commenti (2)

  1. rande alessandra sei unica farai strada forza ale

  2. io non ho studiato musica non comprendo le tecniche musicali come non comprendo quando musicalmente si parla ti timbro ed estensione……(non sono una parente di mario non lo conosco)…….la musica di mario mi ha emozionato…….appassionato……mi ha fatto gioire e sorridere…….e mi ha fatto anche sognare……..per me i suoi testi sono poesia….toccano le corde dell’anima…..grazie mario maria rita (mareionio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>