Grande Fratello 11, daytime 28 marzo 2011: Margherita non vuole avere pressioni da Andrea

In questo daytime, Margherita parla con Davide e gli spiega di sentirsi in ansia per la sua relazione con Andrea. Davide in confessionale ribadisce che il modello non ha tenuto conto del suo consiglio di allontanarsi per un pò di tempo da Margherita, proprio per far si che proprio lei potesse avvicinarsi a lui sentendo la sua mancanza.

La figlia di Zanatta spiega i suoi dubbi ad Andrea e gli fa capire che sentendosi pressata da lui potrebbe allontanarla del tutto. Vuole che Andrea si allontani da lei e che stia per i fatti suoi durante la giornata, ma Andrea sembra non voler capire la situazione e le si butta addosso baciandola. Margherita non riesce a dirgli di no. Jimmy si è reso conto che Andrea ha  fatto breccia nel cuore di Andrea ed è convinto che se non ci avesse provato con Margherita, avrebbe potuto lui intraprendere una relazione con lei.

Margherita, Andrea e Davide parlano di Jimmy perchè hanno notato che è infastidito con Margherita per il suo avvicinamento ad Andrea. Ferdinando, Jimmy ed Emanuele parlano di strategia e nomination. Il campano cerca di far capire a Jimmy che è normale che Andrea nomini lui, perchè tiene a proteggere la nomination di Davide. In confessionale, Ferdinando percepisce la divisione tra i due gruppi ed è convinto che ci sia lealtà da entrambe le parti. Interviene nella discussione  Rosa, la quale specifica che Andrea ha sempre detto di voler portare avanti i vecchi concorrenti del reality.

Emanuele dice chiaramente a Rosa di avere una forte antipatia nei confronti di Andrea per quello che ha detto riguardo ai vecchi concorrenti del reality. Rosa non riesce a comprendere il motivo, ma ognuno alla fine è libero di pensarla come vuole. Emanuele è in tensione per la puntata di stasera.  Anche Rajae è dello stesso parere. I concorrenti sono alle prese con la prova settimanale, che riguarda i difetti di ciascuno di loro. La prova risulta molto divertente. Uno dei pochi momenti di serenità all’interno dei due gruppi.

Lascia un commento