L’Isola dei Famosi 8, 28 marzo: la Brigliadori non ascolta le restrizioni della produzione, Pappalardo si ribella

Oggi, 28 marzo, su L’Isola dei Famosi 8, Eleonora Brigliadori torna a Playa Uva ma persevera nella sua testardaggine di voler evitare di gravare sulle porzioni di cibo del gruppo: “se trovassi ancora i funghi, li mangerei un’altra volta!” afferma il “guru” del gruppo mentre Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, le fa notare che sta sbagliando in questo continuo digiuno. Nina Moric riflette sull’età della Orrù mentre Thyago Alves trova un cocco-nzola.

Daniel McVicar fa notare agli altri naufraghi che la Brigliadori si procaccia il cibo da sola e che non lo condivide con gli altri. L’inviato Daniele Battaglia spiega le tensioni del gruppo, soprattutto nei confronti di Clark di Beautiful, il quale critica la decisione di Laerte Pappalardo di mangiare il riso da solo, senza fare conto sulla compagnia degli altri. I naufraghi fanno una riunione per deciderequando mangiare ma la brigliadori non è chiamata.

Nina, Roberta Allegretti, Kilian Nielsen e Raffaella Fico vanno in escursione per scoprire l’isola in tutte le sue parti mentre la Brigliadori va da sola in escursione. Kilian e Daniel scoprono una spiaggia nuova e la Fico si lamenta dell’eccessiva autorevolezza di Daniel mentre Pappalardo apre il cocco.

Intanto la Palmas e Francesca Fogar tornano da un’altra escursione sull’isola: le due hanno scoperto i la presenza dei manghi e ne hanno portati un po’ al gruppo che è rimasto al “campo base”. La Moric si lamenta della reazione della Orrù, che non sembra contenta per il bottino riportato dal gruppo della Raffaella Fico e di Pappalardo.

La produzione avvisa i naufraghi di non allontanarsi troppo da Palya Uva. Torna dall’escursione anche la Brigliadori ma non sembra ascoltare le restrizione della produzione: Pappalardo sembra essere stanco delle punizioni ricevute per colpa  della Brigliadori, soprattutto dopo la privazione della maschera da sub. Questa ricomincia lo sciopero della fame a patto che la produzione restituisca la maschera, preziosa per andare a pesca.

Laerte cerca di capire le strategie di gruppo che hanno diviso in due i naufraghi: la Allegretti assaggia un intruglio di fiori di Bach preparato dal guru dell’isola e intanto la Palmas si guadagna una porzione di riso del guru mentre decide di cedere alla stessa la sua parte di cocada.

Domani sera non perdete lo sbarco di Simona Ventura sull’Isola dei Famosi, sempre su Rai Due!

Lascia un commento