Uomini e donne, puntata 28 marzo 2011: Sabrina ha scelto Massimiliano

di Redazione 3

La puntata di oggi riguarda il Trono Over.  Il protagonista di oggi è ancora Antonio Jorio, insieme a Massimiliano ed a Sabrina. Viene trasmessa l’esterna tra Antonio e Sabrina. La signora chiede ad Antonio il motivo per cui le abbia regalato la rosa. Il signore le risponde di averle regalato la rosa proprio per farle capire di essere interessato a conoscerla. I due parlano molto dei loro hobbies e dei loro interessi. In studio, Antonio ribadisce di essere molto interessato a conoscerla. Non pensa che Massimiliano possa essere sua rivale ed è convinto che quest’ultimo sia partito in quarta nei confronti di Sabrina, atteggiamento che lui non avrebbe mai avuto.

Viene mostrata anche l’esterna tra Massimiliano e Sabrina. L’uomo le regala una rosa blu. Sabrina è visibilmente emozionata. Massimiliano le mostra uno splendido panorama. I due parlano di Giacomo e di Giuliano, ma parlano anche del loro carattere. Sabrina aggiunge di voler avere un compagno per completarsi. Massimiliano afferma di essere ancora più preso da lei ora che sta la conoscendo meglio. Il feeling tra i due è cosi forte che si baciano.

Antonio si chiede per quale motivo Sabrina abbia deciso di fare l’esterna con lui se già aveva instaurato questa tipologia di rapporto con Massimiliano. Tina attacca Antonio, affermando che non ha avuto alcun tipo di malessere in Antonio nel vedere Massimiliano e Sabrina insieme. Sabrina prende le difese di Antonio. E’ convinta infatti che lui abbia sofferto molto in amore, e si affacci al sentimento con timore.

Si scopre che Lorella aveva messo a disposizione il suo numero per Massimiliano, che però non l’ha contattata. Si plaude alla correttezza di Massimiliano. Sabrina chiede ad Antonio di intraprendere una conoscenza amichevole con lei. Antonio è contento di diventarle suo amico, ma anche del fatto che lei abbia trovato la sua serenità sentimentale. In realtà, è molto dispiaciuto del comportamento di Sabrina. Si parla ancora di Sabrina ed Antonio. Monica è convinta che Sabrina fosse prevenuta nei suoi confronti. Massimiliano rimprovera Antonio di essere stato troppo freddo nei suoi confronti.

Sabrina, contestata da Antonio per aver fatto l’esterna con lui, ribadisce di non aver voluto precludere la possibilità di conoscerlo, anche se questa conoscenza non si è trasformata in qualcos’altro. Spiega anche che se Antonio si fosse comportato diversamente con lei, sarebbe andata in confusione. C’è una signora che vuole conoscere Arnaldo. Il signore ne approfitta per criticare Massimiliano ed il suo comportamento. La signora che vuole conosce Arnaldo si chiama Bruna ed è di Venezia. Arnaldo sembra apprezzarla molto. Bruna parla di sè, dice di essere veneziana, ma di abitare a Treviso da qualche anno.

Commenti (3)

  1. seccondo me ad antonio piace solo eleonora, insieme stanno binissimo. sono una bella coppia

  2. vorrei tanto sapere se Sabrina sta su Fb mi piace molto e vorrei farli auguri..fa .una bella copia…con Massimiliano

  3. ciao dove è stata girata l’esterna tra massimiliano e sabrina?
    quella in cui lui le da la rosa blu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>