sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e donne, il padre di Antonello Zara: “Chiederò che venga fatta giustizia ai magistra­ti di Strasburgo”

 Valter Za­ra, padre di Anto­nello, ex tronista morto in seguito ad un incidente stradale in Costa Smeralda nel 2008, grida la sua rabbia a Cronaca qui.

Ad averlo ucciso è stato un 20enne monzese, Matteo Sgari­boldi, che viaggiava contromano e che ha avuto soltanto un anno di reclusio­ne (pena che è stata sospesa), il ritiro della patente per 18 mesi e  una multa per eccesso di velocità.

Valter, insieme alla moglie Patrizia, spiega il suo forte disappunto per quanto deciso dalla giustizia italiana in queste parole:

il mio più gran­de tormento è che in questa sto­ria non c’è stata verità. Abbiamo perso il nostro unico figlio, investito da un’auto killer che andava contromano, ma non è accettabile che la giu­stizia tuteli prima i colpevoli. Quella tragica notte infatti, la polizia intervenuta ha sottoposto Antonello al test del­l’alcol e della droga, nonostante fosse la vittima agonizzante, e ha mandato a casa, senza alcun esa­me, il ventenne monzese alla gui­da del Bmw che viaggiava con­tromano, perché diceva che si sentiva stanco. Non è un dettaglio di poco conto il fatto che l’investi­tore abbia potuto abbandonare il luogo dell’incidente senza esse­re sottoposto ai test. Che razza di giustizia è questa?

Il papà di Antonello aggiunge che da allora la sua vita non è stata più la stessa:

mi sveglio sempre verso le 4 di notte, l’ora in cui mio figlio ha perso la vita. Quella sera Anto­nello era felice ed era uscito con lo scooter per passare qualche ora in compagnia di alcuni ami­ci. Aveva da poco partecipato a una puntata di Uomini e Don­ne e aveva appena ricevuto la proposta per una parte da attore in un film. Era pieno di sogni da realizzare, ma l’epilogo è stato tragico.

Il signor Zara ribadisce di essere alquanto amareggiato:

nessuno ci ha reso giustizia, a partire dai due agenti che non hanno fatto l’esame del palloncino e il drug test al conducente dell’auto kil­ler. Ma naturalmente non mi voglio arrendere. Ho già contat­tato un legale per portare avanti la mia battaglia alla Corte di giustizia europea. Chiederò che venga fatta giustizia ai magistra­ti di Strasburgo, visto che la giustizia italiana non lo ha fat­to.

Ci uniamo alla famiglia Zara nel dolore. Ci auguriamo che venga fatta giustizia al più presto.

Lascia un commento