Britain’s Got Talent: un cane canterino stupisce i giudici e arriva alle semifinali

di Melania Biolchi Commenta

Un cane che si è esibito con la sua padrona, nonchè cantante dell’opera, è riuscito ad arrivare fino alle semifinali del reality show Britain’s Got Talent dopo aver stupito di giudici che vedete nella foto sopra.

L’ex modella Pippa Langhorne ha affrontato il provino davanti a Amanda Holden, David Hasselhoff e Michael McIntyre con il suo cucciolo di Lhasa Apso di nome Buddy nella puntata del 3 aprile e ha lasciato tutti a bocca aperta e senza parole.

 
Il casting, che faceva tappa nella cittadina di Birmingham era stato previsto come un appuntamento extra che però ha riservato delle sorprese (piacevoli) ai giurati che avevano esteso i provini via internet.

Una fonte vicino alla produzione di Britain’s Got Talent ha dichiarato a The Sun:

Buddy ha letteralmente mandato fuori di testa i giudici perchè nessun altro animale prima era stato in grado di fare una performance così! Ha abbiato col ritmo giusto, rispettando le pause ed era un valido supporto per la voce della sua padrona.

L’ex modella ha spiegato che ha iniziato a cantare solo l’anno prima, dopo la morte del nonno. Non perdete l’appuntamento del 16 aprile con Britain’s Got Talent. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>