sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Ballando con le stelle 7, Sara Santostasi: “Umberto Gaudino è la rappresentazione del mio uomo ideale”

Sara Santostasi parla della sua esperienza a Ballando con le stelle 7, che le sta creando non pochi problemi. L’attrice cerca di spiegare anche i motivi.

Confessa, infatti, che:

in amore si può dire che non ho bruciato le tappe, e questo è un notevole ostacolo a Ballando con le stelle. Ci sono dei balli in cui il mio corpo deve avvolgersi con quello di Umberto. Ed io, che nella vita di tutti i giorni, non mi sono mai fatta toccare in quel modo da un uomo, provo imbarazzo.

Sara aggiunge:

tante volte io e Umberto litighiamo perchè so che lui mi vorrebbe più femmina, ma io divento rossa, e quelle mani su di me, mi fanno fremere e non capisco.

L’attrice non riesce a capire il motivo di emozioni cosi forti:

non capisco se tutta quella emozione che provo è dovuta a un sentimento nei suoi confronti o alla grande emozione del ballo in sé. Lui è senz’altro la rappresentazione del mio uomo ideale.  Mi piace, mi emoziona, mi diverte.

Nascerà qualcosa tra i due o sarà soltanto un semplice fuoco di paglia creato dal contesto?

Lascia un commento