A Sara Varone piace molto Matteo Guerra

di Monia Gelfo 3

Galeotto fu lo spettacolo a teatro che ha visto protagoniste Daniela Martani e Lina Carcuro, spettacolo in cui recitava anche Sara Varone: è qui che Matteo Guerra ha conosciuto la showgirl. Sara racconta a Tgcom che ha conosciuto Matteo grazie a Daniela Martani.

In seguito, Matteo ha chiesto il suo numero di telefono e da lì ha iniziato a corteggiarla. Sara è stata conquistata dai piccoli gesti di Matteo nei suoi confronti, che molti uomini maturi ormai non fanno più. Il suo desiderio è quello di continuare a conoscere Matteo e di poterlo scoprire interiormente giorno dopo giorno.Già Sara ha un’ottima idea di Matteo. A suo parere l’ex corteggiatore di Uomini e donne è una persona carina, intelligente ed in gamba. I due hanno intenzione di fare una vacanza insieme all’estero. Matteo sembra proprio aver dimenticato Manuela Arcuri, di cui sembrava essere molto innamorato. Diventerà il loro un grande amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>