Adesso Il Capo Sono Io! con Natasha Stefanenko in seconda serata su La 5

di Felice Catozzi Commenta

Torna Adesso Il Capo Sono Io! con la nuova edizione condotta da Natasha Stefanenko ogni martedì nella seconda serata di La 5

Dal 19 febbraio ogni martedì per sei settimane in seconda serata su La 5 riprende Adesso il capo sono io! con la nuova edizione condotta dalla frizzante Natasha Stefanenko: in ogni puntata cinque donne vengono seguite nel loro desiderio imprenditoriale di aprire un’attività in cui ognuna diventa il capo di se stessa.

Natasha Stefanenko dichiara relativamente alla nuova edizione di Adesso Il Capo Sono Io! in partenza su La 5 da martedì 19 febbraio:

Ho preso a cuore questo programma, perché aiuta le persone a fare un passo da gigante nella vita. Un passo grazie al quale puoi vincere, ma anche perdere.

Adesso Il Capo Sono Io!, come funziona?

Sempre alla Stefanenko viene lasciata la parola per spiegare in cosa consiste questo reality game in cui si può effettivamente vincere l’avvio della propria attività aziendale che si ha sempre sognato:

Il programma racconta con il linguaggio del docu-game la scelta di vita di cinque ragazze tra i 30 e i 50 anni, che -affiancate da un team di esperti- vengono aiutate a preparare un business plan destinato all’apertura di un’attività.

I mentori segnaleranno alle protagoniste anche eventuali partner commerciali e se il giorno dell’inaugurazione la concorrente sarà in grado di raggiungere un incasso predeterminato, vincerà l’avviamento del business tanto desiderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>