Target è il nuovo reality show in arrivo sulle reti Mediaset

di pask Commenta

Spread the love

Un nuovo misterioso reality è pronto a sbarcare sulle reti Mediaset in vista della prossima stagione e si tratta nel dettaglio di Target.

Questo programma televisivo è in realtà un format francese ideato dall’azienda We Make e che ha già avuto modo di avere un discreto successo in altri Paesi.

Mediaset punta forte sul reality Target per la prossima stagione

Questo crescente interesse dimostrato dal pubblico straniero nei confronti di Target, ha spinto anche Mediaset a puntare forte su questo nuovo reality show, i cui dettagli restano però ancora top secret. L’idea è di proporre qualcosa di nuovo per il palinsesto Mediaset, anche se bisogna capire se potrà fare il suo debutto su Italia 1 o su Canale 5, anche questo risulta essere ancora un mistero.

C’è la voglia di sperimentare, di provare ad attirare quanti più telespettatori possibili, visto come ormai le piattaforme streaming abbiano catalizzato l’attenzione di tantissimi utenti, lasciando i soliti programmi televisivi praticamente orfani di pubblico. Non si ha modo di arrivare agli ascolti record di un tempo, solo il Festival di Sanremo è in grado di attirare l’attenzione di tutti, ma parliamo di un evento annuale che dura cinque giorni. Tutti gli altri programmi televisivi fanno a gara per racimolare l’attenzione dei telespettatori, ma non sempre gli ascolti pagano, come ad esempio accaduto all’ultima edizione de L’isola dei famosi.

La novità del reality Target

Mediaset allora sta pensando ad un rinnovamento e Target potrebbe essere un inizio di questa rivoluzione, soprattutto in ambito reality. Di per sé tale format vedrà come protagonisti dei concorrenti vip, quindi ciò significa che bisogna puntare sui nomi giusti, quelli più seguiti dalla gente comune. Si parla di genere comedy per questo Target, quindi di base bisogna far ridere, come ad esempio accaduto con il successone di LOL.

Nel caso però del nuovo reality in arrivo nella prossima stagione televisiva di Mediaset, si parla di segreti da scoprire e missioni molto divertenti da portare a termine. Insomma c’è molta carne a fuoco, ma chiaramente la differenza sarà data dalla scelta del cast, missione mai così semplice e che il più delle volte si tratta davvero di una scommessa.

Target potrebbe attirare più telespettatori, quanto meno incuriosirli, ma bisognerà puntare su nomi altisonanti, creare una squadra davvero forte, perché il rischio di ritrovarsi con un flop è sempre dietro l’angolo. Si provano sempre programmi affermati perché c’è sempre l’affezionato di turno pronto a seguirli, ma in tv c’è anche bisogno di novità, di coraggio di osare e Mediaset ci proverà il prossimo autunno con Target. Attendiamo nuove informazioni a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>