Casa Siffredi, il docureality con Rocco Siffredi dal 15 marzo su La 5

di Fabiana Commenta

Da martedì 15 Marzo va in onda in prima serata su La 5 Casa Siffredi, il docureality sulla vita di Rocco Siffredi e famiglia.

Rocco Siffredi

 

Annunciato già da qualche tempo a questa parte, il reality racconterà la quotidianità della famiglia Siffredi senza tralasciare naturalmente il lavoro del pornoattore e della sua casa di produzione.

Stando alle anticipazioni e al promo in circolazione, il programma è un vero e proprio docu-reality vuole mostrare la normalità della famiglia Siffredi composta da Rosza Tassi, ex modella e attrice che Rocco ha sposato nel 1993 e i due figli, Lorenzo, 19 anni, e Leonardo, 17 anni.

Con il suo programma però Rocco Siffredi intende educare gli italiani alla normalità del sesso.

Rocco Siffredi d’altra parte era già approdato in televisione con Ci pensa Rocco dove cercava di aiutare coppie con qualche problema sotto le lenzuola senza contare la partecipazione a L’isola dei famosi 10 dove si è fatto conoscere dal grande pubblico risultando un po’ il vincitore morale dell’edizione passata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>