Adriana Peluso e Antonio Scrimieri “Ci godiamo il nostro amore e pensiamo alla convivenza”

di Redazione Commenta

Spread the love

L’ultima coppia nata dall’incontro tra Uomini e Donne e il Grande Fratello è quella formata Antonio Scrimieri e da Adriana Peluso. La coppia si è conosciuta poco più di un mese fa ad un evento a Bari e da allora non si sono più lasciati e, per superare la distanza che li separa,  pensano già alla convivenza.L’ex corteggiatore confida al settimanale Visto di essere molto coinvolto:

Questa storia mi prende anche perchè tutto è nato lontano dai riflettori, con semplicità, senza interessi di visibilità da nessuna delel sue parti. Ci piacciamo e stop. E sono contento di ammettere di essere molto coinvolto, anche se in amore ci vado sempre con i piedi di piombo.

L’ex gieffina si dice serena:

Ci stiamo conoscendo e mi fa piacere passare del tempo con lui. Mi ha conquistata da vero corteggiatore e sto vivendo questa relazione con tranquillità e serenità, anche perchè antonio vive tra Lecce e Milano, mentre io abito a Salerno. Quindi, nonostante cerchiamo di passare più tempo possibile insieme, la distanza ci fa vivere tutto con un certo distacco. E anche con più calma.

Antonio tesse le lodi della sua neo fidanzata:

Appena possiamo ci vediamo. Adriana è una ragazza speciale. E’ indipendente e matura e, soprattutto, è una persona sincera che dice sempre, e subito, quello che pensa.

Anche Adriana sottolinea i pregi del fidanzato:

Devo ammettere che Antonio ha molte caratteristiche che ritengo importanti in un uomo: prima tra tutte è molto umile, nonostante sia un bellissimo ragazzo. Non è nemmeno uno di quei tipi che danno importanza alle cose materiali. Poi mi da molti consigli senza farmi pressioni.

La coppia pensa già alla convivenza:

A: Stiamo pensando di prendere un appartamento insieme. Abbiamo iniziato a cercarlo a Milano per gli impegni di lavoro. E se andrà tutto come speriamo, sarà l’inizio della nostra convivenza.

A: Se la relazione proseguirà in questo modo, da settembre vivremo insieme.

L’ex corteggiatore confida che lui e l’ex gieffina si stannoo godendo il loro amore:

Come tutte le persone che si vogliono bene cerchiamo di pensare in due. Viviamo al massimo questa bella storia, ci godiamo questo momento, che per noi è veramente unico e speciale.

Vedremo se a settembre saranno altrettanto entusiasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>