Aida Yespica attaccata da Le Iene alla Vogue Fashion Night di Milano

di Redazione Commenta

Si trovava in giro per Milano alla Vogue Fashion Night e di certo non si sarebbe aspettata l’attacco de Le Iene, Aida Yespica invece si è ritrovata il gruppo degli inviati in tenuta decisamente particolare e di certo poco “fashion”.

Erano vestiti come Sacha Baron Cohen nel film Borat, quindi bretelline verdi, genitali coperti e natiche scoperte, pronti a strusciarsi contro Aida Yespica, gli inviati de Le Iene sono sempre irriverenti e pronti a combinarne di tutti i colori ed hanno organizzato il loro “attacco” alla Vogue Fashion Night di Milano, in mezzo alla folla incredula e divertita.

Incredula e divertita lo era anche Aida Yespica, che all’inizio è rimasta un po’ sorpresa ma poi non ha potuto fare a meno di ridere di fronte ad una scena così surreale. Non capita tutti i giorni di ritrovarsi tre uomini in tenuta simile e non c’è da augurarselo, come spettacolo non è per nulla piacevole. Lo ritroveremo presto nelle nuove puntate de Le Iene.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>