Aida Yespica: “Ho avuto un momento difficile”

di Redazione Commenta

Aida Yespica, in un’intervista rilasciata a Chi, parla del suo desiderio di continuare a lavorare in televisione, nonostante nell’ultimo periodo abbia sentito la necessità di abbandonare il mondo dello spettacolo, come aveva fatto annunciare (attraverso il suo agente Lele Mora) a Domenica Cinque.

La showgirl adesso torna indietro sui suoi passi, facendo  innanzitutto delle scuse:

a Barbara D’Urso, ai suoi assistenti, a Mediaset e ai miei sostenitori. Ho sbagliato, ma non l’ho fatto con cattiveria. Non è facile da mamma single crescere un bambino. Anch’io ho delle debolezze che mi rendono umana. Anch’io ho le mie sofferenze. Ho avuto un momento difficile, lo ammetto.

Aida tende a puntualizzare:

non è vero che lascerò la tv italiana. Anzi, sono in debito con l’Italia. È stata una frase pronunciata in un momento di nervosismo. Quella domenica ho preferito rimanere a casa col mio bambino. Non ho avuto la forza di uscire di casa. Così, ho chiamato il mio agente e gli ho detto che avrei chiuso con la tv e me ne sarei andata dall’Italia.

L’importante è rendersi conto dei propri errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>