Aida Yespica: scoppia la passione con Mesut Ozil

di Redazione Commenta

La bellissima Aida Yespica avrebbe ripreso a frequentare Mesut Ozil, centrocampista della Germania. Già la scorso estate l’ex naufraga dell’Isola dei famosi e il giocatore tedesco avevano vissuto una fugace passione tenuta segreta e ora pare che  i due siano tornati di nuovo insieme.La showgirl venezuelana, ex fidanzata di un’altro calciatore, Matteo Ferrari, da cui ha avuto il piccolo Aron, esce allo scoperto in compagnia di Mesuz.  La loro relazione, sebbene sia passata sotto silenzio, andrebbe avanti già da diversi mesi. La conoscenza tra i due risale al 2011. La scorsa primavera, la coppia iniziò a frequentarsi in maniera sempre più assidua, ma sempre nascosti al riparo dai fotografi.

In seguito le loro strade si divisero, ma oggi, a più di un anno di distanza , Aida e Mesut si sono ritrovati. La vincitrice morale dell’Isola dei Famosi 2012 è stata beccata di nuovo in compagnia del campione tedesco. Dove sarà finito Philippe Plein con cui la bella venezuelana sembrava fidanzata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>