Al Bano shock: “Dopo il divorzio da Romina Power ho pensato al suicidio”

di Sara Bianchessi Commenta

Una coppia quella composta da Albano Carrisi e Romina Power destinata a fare epoca, l’amore folle, il matrimonio, la nascita di quattro figli, di cui una scomparsa nel nulla, e infine il divorzio, tanto traumatico e doloroso da far pensare al cantante di Cellino San Marco addirittura al suicidio. A fare questa confessione shock è lo stesso Al Bano sulle pagine del settimanale Gente:

Quando Romina mi ha lasciato ero preda di demoni che mi dicevano di uccidermi. Quando mia moglie pronunciò la parola divorzio, nel mio cuore si scatenò l’inferno.Il diavolo mi spingeva a farmi del male… ma io pregavo e ripetevo, maligno, tu non vincerai.

Molti anni sono passati da quel periodo buio e per fortuna il cantante è riuscito a domare i suoi demoni e persino a far pace con la sua ex moglie, colei che indirettamente li aveva scatenati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>