Al Bano ricoverato in ospedale: lo sfogo di Romina Power

di Sara Bianchessi Commenta

Al Bano è ricoverato all'ospedale di Lecce da domenica in seguito a un'ischemia e Romina Power si scaglia dal suo profilo Instagram contro chi starebbe strumentalizzando i problemi di salute del suo ex marito.

Al Bano è ricoverato all’ospedale di Lecce da domenica in seguito a un’ischemia e Romina Power si scaglia dal suo profilo Instagram contro chi starebbe strumentalizzando i problemi di salute del suo ex marito. La cantante non usa mezzi termini:

Ora tutti approfittano del malore di Albano per mostrarsi in tv, compreso chi marcia sul dolore degli altri. Che tristezza!!! #sciacalli #condor #bassezza #squallore LASCIATELO GUARIRE IN PACE!!

In effetti ogni volta che ci sono avvenimenti come questo c’è sempre qualcuno che ne approfitta per andare in Tv a parlarne. Voi siete d’accordo con quanto scritto da Romina o la pensate diversamente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>