Alberto e Vanessa sempre più innamorati

di Redazione 2

Spread the love

Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, reduci dell’ultima edizione del Grande Fratello, stanno vivendo un momento d’oro, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche dal punto di vista sentimentale: i due, infatti, sono sempre più innamorati, e raccontano a Ditutto come procede il loro amore.

All’interno del reality, quello di Vanessa ed Alberto non è stato amore a prima vista. I due si sono scoperti pian piano, si sono conosciuti e da lì  è nato il loro sentimento. Vanessa ha impiegato più tempo per capirlo, ma è contenta perchè ne è valsa la pena. Nonostante gli impegni lavorativi, Vanessa ed Alberto trovano il modo di stare quanto più tempo possibile insieme e ci riescono.Tra i loro progetti futuri, c’è quello di sposarsi ed avere dei figli, ma non nell’immediato. Alberto adora la sua donna, l’unica cosa che le potrebbe rimproverare è il fatto che è un pò troppo ingenua. Vanessa, dal suo canto, crede che il suo Alberto sia un pò troppo testardo e categorico!

Lavorativamente parlando, Alberto non è attratto dal mondo dello spettacolo, nonostante quest’ambito a livello economico sia molto ben retribuito, mentre Vanessa si sente molto più portata e vorrebbe fare qualcosa che veramente le piace. Staremo a vedere cosa verrà proposto a Vanessa e se l’ex gieffina diventerà la showgirl nostrana dell’ultima generazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>