Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza insieme a Porto Cervo e a Milano Marittima

di Redazione 3

Spread the love

Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, ex concorrenti del Grande Fratello 9, e fidanzatini d’Italia, dopo il lavoro che li vede protagonisti nelle varie discoteche  e come testimonial di un centro commerciale, hanno deciso di godersi il meritato riposo, prendendosi il sole  (come mostrano le foto di Dipiù) nella piscina dell’Hotel di Porto  Cervo (in Sardegna) in cui sono ospiti.

I due vivono in maniera differente le proprie vacanze: Vanessa è sdraiata sotto il sole per ore con lo scopo di abbronzarsi e sembra non soffrirne. Alberto, è invece molto più dinamico, perchè  nonostante si sia rotto i legamenti di un tendine durante una partita di beneficienza, si muove con le stampelle senza alcun problema.I due cercano di trascorrere la maggior parte del loro tempo insieme e sono stati fotografati anche a Milano Marittima (fonte Vero) dove si può notare che sembrano essere più uniti che mai!

Viva l’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>