Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza si sono lasciati

di Sebastiano Cascone 2

 Una delle unioni più solide del Grande Fratello, quella formata da Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza è scoppiata. L’annuncio sul loro forum ufficiale:

Io, Miriam, Claudia e Daniela siamo state incaricate, visto il periodo delicato e triste, che stanno passando Alberto e Vanessa di informarvi che si sono lasciati. Inizialmente avevano pensato di dirvelo loro personalmente, ma sono molto provati dalla situazione che li ha portati a prendere questa decisione e hanno preferito che fossimo noi i loro portavoci. Appena se la sentiranno verranno a salutarci. Alberto e Vanessa e tutte noi, chiediamo a tutti voi, di rispettare entrambi, visto il momento triste in cui si trovano, e sopratutto vi chiediamo di non fare domande. Lo loro storia è nata pubblica, e loro da personaggi pubblici vi hanno fatto sapere della fine del loro rapporto. Nel contempo hanno sempre cercato di preservare la loro privacy e i motivi della fine del loro rapporto sono privati e tale devono rimanere. Chi non rispetterà questa regola, e sopratutto non rispetterà loro, verrà immeditamente bannato dal forum. Il rispettare Alberto e Vanessa vuol dire anche non importunarli con messaggi privati sui loro Fb. Alberto, Vanessa, Anto, Claudia, Daniela e Miriam.

Un fulmine a cielo sereno per tutti i fan della coppia, che negli ultimi tempi parlava di progetti matrimoniali e addirittura di mettere al mondo un figlio. Cosa sarà mai successo di tanto grave da compromettere (per sempre?!) il loro rapporto? Ci auguriamo che sia solamente una pausa momentanea e che tra i due ex gieffini ritorni presto il sereno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>