Alberto Scrivano non vuole che Vanessa Ravizza realizzi un calendario sexy

di Redazione Commenta

Spread the love

Alberto Scrivano racconta a Top della sua reazione qualora proponessero a lui o alla fidanzata Vanessa Ravizza di fare un calendario sexy e di cosa gli piacerebbe fare in futuro dal punto di vista lavorativo. Per ciò che concerne il primo argomento, Alberto sostiene:

se mi proponessero di realizzare un calendario sexy, ci penserei molto. Non mi lascio sedurre dalle luci della ribalta, ma accetto solo progetti seri.

L’ormeggiatore genovese non sarebbe contento neanche se la protagonista degli scatti sensuali fosse Vanessa Ravizza:

sono geloso e le consiglierei di valutare bene ogni proposta. Sarebbe brutto che lei sporcasse la sua immagine di brava ragazza senza un valido motivo.

Per quanto riguarda il secondo argomento, Alberto ammette che vorrebbe ritornare a lavorare come ormeggiatore al porto di Genova:

voglio riprendere la professione che svolgevo prima del mio esordio in tv. Non mi sono mai montato la testa e ho sempre amato il mio lavoro al porto.

Alberto non nega però la possibilità di poter accettare alcuni lavori nell’ambito dello spettacolo, qualora fossero progetti validi:

non mi interessa apparire a tutti i costi, e preferisco il cinema alla tv. Siccome sono un appassionato di sport, mi vedrei bene come inviato di una trasmissione sportiva.

Alberto rivolge sempre i suoi pensieri alla fidanzata Vanessa di cui è molto innamorato e con la quale vorrebbe avere una famiglia al più presto. Proprio un ragazzo da sposare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>