Alessandra Amoroso ai TRL Awards 2010 (video)

di Diego Odello 20

Niente da fare ieri sera per Alessandra Amoroso ai TRL Awards 2010: la ragazza candidata all’MTV First Lady è stata battuta dalla collega Mailka Ayane. Poco male: come ha ricordato il VJ Cadio presentando la cantante il suo album Senza nuvole è nella Top 20 “Da sempre, ormai sei inchiodata lì”.

Per Alessandra la cerimonia di premiazione è stata un’ottima occasione per confrontarsi con il proprio pubblico e proporre in televisione il quarto singolo Arrivi tu (che la ragazza considera perfetta per raccontare il suo presente).

Qui sopra potete vedere le immagini della sua performance e della sua chiacchierata con il VJ.

Commenti (20)

  1. DOVEVA VINCERE ALESSANDRA AMORSOOOOOOOOOO!!!!!!L’UNICA E LA SOLA FIRST LADY!!!!!!cHE IMBROGLIONI MTV!!PRIMA DA MESI NELLA TOP TEN DI TRL E INVECE HANNO FATTO VINCEREUNA CHE NON è MAI ENTRATA IN QUELLA CLASSIFICA!CHE SCHIFO!

  2. vabbè nella vita bisogna saper anke perdere….ma malika????si è brava x carità,doveva vincere sanremo si ma nn qua,qst è un premio di consolamento per lei??ma daii allora scusate ma xkè per mesi ci hanno fatto votare i preferiti???a cosa serviva??ma si in fondo penso ke ale nn si disperi x un premio di mtv(ke nn è poi ki sa ke..)nn è certo vincendo un premio ke si dimostra la bravura e il talento…ieri sera l’amoroso ha dimostrato di essere amata dal pubblico nn a caso qnd fu nominato il nome di first lady tutti ke acclamavano il nome di alessandra,persino qnd malika salì sul palco…..doveva vincere lei cm first lady….ma se cosi nn è stato resta e resterà smp la nostra “first lady”…

  3. @ sisi:
    Giusta filosofia. Credo che se Alessandra avesse avuto un nuovo album avrebbe vinto qualche premio. Non c’è niente di male a non vincere (onore a Malika), quando da settimane è in classifica e vende album no?

  4. malika è una rosicona snob e grassoccia bella voce poco cervello !!!!!

  5. per me x le 2 categorie (lady e man of the year) sono stati adottati parametri divesi..nei man si è premiato uno giovane senza manco un pò di epserienza..mentre nelle lady una con più esperienza….quindi se avevano un pò di logica se volevano premiare i talenti emergenti e dominatori di classifiche doveano vince alessandra e mengoni (anche se io preferisco di gran lunga valerio)…se si voleva far vincere l’esperienza e artisti più maturi Malika (anche se discograficamenet va bene ma non è un fenomeno e Tiziano ferro…nn è così?

  6. Alessandra è la miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…. doveva vincere lei… ma siccome il premio è stato assegnato da una giuria e non dal suo pubblico ecco che il premio è andato a malika ayane, brava per carità ma non lo meritava.
    Alessandra per sempreeeeeeeeeeeeeeeeee <3

  7. Io non ho parole!!!Alessandra meritava quel premio!Sul sito di Mtv lei aveva ricevuto 67.835 voti e Malika Ayane solo 649!!!Come ha potuto vincere quest’ultima..?Ci fanno votare per cosa?Se poi scelgono loro chi far vincere..? >.<

  8. Sinceramente non riesco proprio a capire in base a cosa hanno assegnato questi premi! Vorrei proprio sapere su cosa si è basata mtv per scegliere la first lady e il man of the year, cioè in base a quale criterio hanno assegnato questo premio??? Tutti i candidati hanno successo e in teoria hanno anche le stesse possibilità di vittoria, per questo sono stati “candidati”, però cosa fa la differenza? Mi spiego meglio, se non è stata votata dal pubblico e neanche da una giuria, su cosa si sono basati per assegnare questi premi? Mi piacerebbe davvero avere una risposta. Non capisco come Malika possa aver vinto la categoria di first lady. Hanno assegnato il premio come contentino per la mancata vittoria di Sanremo?? Sarebbe giusto spiegare a tutte le persone che si sono mobilitate per votare sul sito e nei vari sondaggi in generale il motivo di questa scelta!

  9. FATEVENE UNA RAGIONE FAN TAROCCATORI DELLA AMOROSO; MTV VI HA SGAMATO ED HA AZZERATO I VOTI.CHE PIAGNETE, POTEVATI VOTARE CON LEALTA’. LEGGETTEVI L’ARTICOLO DI UN DUE TRE BLOG CHE VI HANNO tenuto D’OCCHIO E SGAMATO.
    FAN DELLA AMOROSO= TAROCCATORI.
    LEI LO SAPEVA CHE TAROCCAVATE E NON VI HA DETTO NULLA,E’ UNA PORACCIA PURE LEI.
    E POI NESSUNO CANTAVA CON LEI, QUINDI CHI SE LI COMPRA STI CD?? IL FORUM E ZERBY.
    ZERBY ORA NON C’E’ PIU’ ED E’ INIZIATA LA DISCESA.
    GRANDE MALYKA, VINCE IL TALENTO, NON LA RACCOMANDATA DI TURNO.

  10. @ sara:
    ma cosa c’entrano i taroccamenti ora?? Cosa c’entrano i sondaggi di Un Due Tre Blog con i TRL Awards?? Non avevi proprio niente altro da dire, vero?! La classifica degli artisti preferiti di MTV, dove Alessandra aveva 67.205 voti in più a Malika, era praticamente impossibile da taroccare perchè non si può votare all’infinito e non si basa sugli ip!! Francamente manco so come funziona…non sono la figlia di Bill Gates!! Non è assolutamente vero che MTV ha azzerato i voti…quella classifica è sempre stata SOLO indicativa…il premio l’ha assegnato MTV [a quanto pare, senza tener conto del parere del pubblico]! Io stimo Malika, è una grande artista e mi piace, ma visto che i TRL Awards sono annuali e visto che il 2009 è stato molto più significativo per Alessandra che per Malika, sarebbe stato più giusto che avesse vinto Alessandra!
    Le offese gratuite tienile per te!

  11. è vero ke i TRL Awards sn premi di serie B e ke il talento di Ale va oltre questi premietti… Quello ke nn va bene è la presa in giro… X mesi ci hanno fatto votare e fino alla kiusura dei voti Alessandra aveva 67.000 preferenze e Malika 700… Come abbia fatto a vincere su Ale è un “mistero”… X SARA: Taroccamenti niente… Alessandra è in top 20 da sempre e questa settimana ha guadagnato posizioni in FIMI sia cn “Senza Nuvole” ke cn “Stupida”… Vende anke ora ke Zerbi nn c’è… Quella della FIMI è l’unica classifica ufficiale delle vendite e l’unica che conta veramente… Ed Alessandra la domina da sempre (senza aver bisogno di manipolazioni)…Xkè è brava, vende ed è amata…Fatevene una ragione!!!!!!!!!!!!

  12. SARA SEI UNA FAN DI CARTA?? MEGLIO CHE GUARDI IL TUO CARTA CANTARE IN PLAYBACK!! DETTO QUESTO DICO UNA COSA…. I PREMI SONO STATI FASULLI E NON SI SONO BASATI SULLA CLASSIFICA E A ME NON MI PARE CHE LA AYANE ABBIA DOMINATO LA CLASSIFICA DI TRL QUINDI IL MIO DUBBIO MI SORGE… MA CON CHE METODO SONO STATI ASSEGNATI??…. POSSO SOLO DIRE TRL BIMBOMINCHIA!! VAI A C……..!

  13. Il talento di Alessandra non merita certo un premio di terza categoria come quello di mtv, peraltro truccato, ma qualcosa di livello superiore!Che dovevano in qualche modo accontentare i perdenti di sanremo era ovvio!Malika sarà anche brava ma non trasmette nulla rispetto alessandra!è lei che domina le classifiche di vendita da un anno, è lei che si emoziona e fa emozionare ad ogni canzone, è lei che fa venire i brividi, è lei che dimostra sempre la sua estrema semplicità e umiltà!E’ questo che conta…non di certo un bolla rosa…

    Sara…i cd li compra il forum e zerbi!?Beh la risposta te la danno i 5 dischi di platino, le oltre 400.000 copie vendute,la presenza costante dei 2 cd nei primi posti delle classifiche e non ultimi tutti i sold out(sempre se sai cosa vuol dire) ! Il talento come vedi non scende ma sale, continua a salire…al contrario di quanto sta avvenendo per qualcun’altro…

  14. Malika è una brava cantante, Alessandra è un’artista. Molti confondono le cose. C’è da dire che Alessandra non ha bisogno di nomine, come tutti coloro per i quali l’arte è l’oggetto e il soggetto di se stessi.

  15. Se bisogna guardare la classifica allora come mai alessandra perde anche al televoto con Scanu???
    E come mai Ferro perde con Mengoni?
    E lady Gaga con Malika?
    Questi paragoni non servono a niente.
    Poi Malika è giovane ed è una proposta recente arrivata con Sanremo giovani2009 ed è considerata una artista eccezionale.
    Alessandra se è considerata tanto brava prenderà qualche premio di giuria tipo il Venice.

  16. sono solo dei premi…
    anche per me malika è il top che cè in italia…
    ma per me. e onestamente non me ne frega niente se a sanremo hanno fatto il ladrocinio con pupo e scanu…. o se gli hanno dato il premio mtv
    per me conta il mio pensiero…..
    e li malika è la mia first lady
    purtroppo fa una musica x certi versi colta che a tutti non arriva….
    cmq la amoruso è l unica che non mi dispiace di tutta la cricca di amici….;)

  17. @ lory:
    Alessandra ha perso al televoto con Scanu perchè Valerio ha più televotanti tra i fan, semplice come cosa 😉 Io stessa, che sono una fan sfegatata di Alessandra, ho mandato un solo voto, il voto della bandiera, tanto per dire, se avesse vinto, che un pochino pochino era anche merito mio eheh Ci sono persone, invece, che si impegnano casa per televotare i propri beniamini…evidentemente di queste persone ce ne sono di più nella tifoseria di Scanu che in quella di Alessandra. E’ l’unica spiegazione logica perchè non mi puoi venire a dire che Scanu ha più fan dell’Amoroso perchè i dati non lo dimostrano 😉

  18. ciao doveva vincere aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee unica fast lady

  19. hanno vinto i veri talenti finalmente ………w mengoni ke è il migliore in assoluto

  20. si sono basati sulla bravura dei due artisti ……..sono i migliori….. e voi rosicate @ Alice:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>