Alessandra Amoroso e Anna Tatangelo al Festival di Sanremo 2011?

di Redazione 8

Foto: AP/LaPresse

Dopo il tormentone toto conduttori del Festival di Sanremo 2011 che vi abbiamo raccontato per filo e per segno su Cinetivu, è ufficialmente cominciato il toto cantanti e le prime notizie riguardano gli appassionati di reality: Tv Sorrisi e canzoni, che uscirà martedì prossimo, dà per certa la presenza sul palco dell’Ariston di Alessandra Amoroso (oltre che di Roberto Vecchioni).

Per la vincitrice dell’ottava edizione di Amici si tratterebbe di un ritorno al Festival, dopo aver duettato con Valerio Scanu lo scorso anno e di un nuovo progetto in collaborazione con Gianni Morandi dopo la conduzione di Grazie a tutti, anche se questa volta lei sarebbe una concorrente e lui il conduttore.

Anche Anna Tatangelo vorrebbe prendere parte a Sanremo 2011: la giudice di X Factor, intervenuta alla trasmissione Attenti a Pupo, ha rivelato:

Un pensiero su Sanremo l’ho fatto, appena tornerò a casa mi dedicherò a questa canzone, perché a Sanremo ci si va se si ha una bella canzone. Sanremo mi ha dato tanto. Il brano però non l’ha scritto Gigi.

Commenti (8)

  1. Quella dell’Amoroso ha tutta l’aria di una bufala. In un’intervista di ieri pomeriggio Alessandra ha detto chiaramente di non avere la canzone e che non ci stanno pensando perchè sono concentrati sulle anteprime tour. Ed è la stessa cosa che va ripetendo da un po’.

  2. piu che una bufala è certezza che ci andra,gianni morandi fara di tutto per averla sul palco…..

  3. Ripeto che ieri lei è stata molto chiara, la canzone non c’è e stanno lavorando al tour. Poi immagino che la gente compreso sorrisi che oramai è diventato un giornaletto come un altro fino all’ultimo continuerà a scrivere che ci sarà.

  4. @ Anima persa:
    ma guarda che finche’non c’e’ l’elenco ufficiale i cantanti negano sempre , staremo a vedere

  5. Vabbè, la mia sensazione era che fosse del tutto sincera, anche perchè ha parlato di cose concrete come il fatto che la canzone non ce l’ha. A differenza di una Tatangelo o di una Giusy Ferreri che secondo me sono certe. Comunque l’intervista era su radio Ciccio Riccio ed è disponibile su you tube.

  6. Si salvi chi può!

  7. IO CREDO KE CI ANDRA

  8. NO…NON GLI SERVE SANREMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>