Alessandra Amoroso e Valerio Scanu duettano al Festival Musica per i Borghi 2010: foto e video

di Redazione 50

Venerdì a Marsciano (PG) durante la serata finale dell’ottava edizione di Musica per i borghi, denominata Voci del Verbo Cantare, sono saliti sul palco allestito in Piazza Karl Marx anche Alessandra Amoroso e Valerio Scanu che, accompagnati dall’Orchestra di più di trenta elementi diretta dal maestro Peppe Vessicchio, hanno duettato sulle note della sanremese Per tutte le volte che.

Se volete ascoltare e vedere l’esibizione dei due talenti usciti dall’ottava edizione di Amici, più che mai complici, affiatati, sorridenti e felici, potete farlo proseguendo dopo il salto, dove troverete anche alcune foto che abbiamo trovato sul sito ufficiale della manifestazione.

Commenti (50)

  1. Insieme sono sempre tanto bellini e le loro voci insieme spaccano, però non ho riscontrato quel feeling che invece li ha caratterizzati a Sanremo.

  2. HA DUETTATO ANCHE CON RUGGERI AL FESTIVAL MUSICA PER I BORGHI…IN QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO…BASTA ANDARE SU YOUTUBE

  3. a sanremo sono stati pazzeschi nel duetto!!!!!!!!!!!!

  4. A me sembra che la loro “intesa” ci sia sempre, da “Amici” in avanti, Valerio ha anche spesso difeso Alessandra dai “rilievi” che le faceva qualche insegnante, tipo la Di Michele (detestabile); magari facessero una serie di concerti assieme, con dei duetti d’amore, ma non dipendono dalla stessa casa discografica …

  5. Valerio in the greatest….è stato superlativo!

  6. Bellissimi insieme voci meravigliose come la loro intesa. In the greatest Valerio è stato proprio superlativo..concordo

  7. ALE superlativa nel duetto con Ruggeri!! Brividi alla prima nota! carisma e voce unica! <3

  8. Valerio un grande in the greatest il duetto ? per me e ‘ molto meglio quando valerio canta da solo , certo che fare centinaia di km per sentire un duetto ( lei rideva sempre e manco ricordava le parole ……) e una cover se pur meravigliosamente cantata …………..bastava dirlo che era un concerto dell’amoroso con ospite Valerio l’avvremmo fatto lo stesso per Vale ma almeno lo sapevamo ed eravamo preparati ………..una cosa l’ho capita conta di piu’ vincere amici che sanremo ! in bocca al lupo Vale ne hai bisogno !

  9. @ Alba:
    non si sta parlando del duetto con ruggeri vedrai che non manchera’ occasione di lodarla anche li con Valerio non ha dato il massimo anzi ……………………

  10. non so nel duetto con ruggeri ma in questo Alessandra non mi e’ piaciuta

  11. Alessandra non mi piace gioca troppo a fare la bambina cosi’ gli si perdona tutto stonature , dimenticanza di parole pezzi calanti che neanche chi canta sotto la doccia fa ma ormai ci e’ stata propinata come la nuova dea della musica , la musica e’ una cosa seria ditelo alla sig.na , io era presente alla giornata e alla serata e dico NO , non mi faccio infinocchiare da due lacrime per me chi fa il cantante deve essere come minimo intonato adesso la moda e’ che la musica si vede e no la musica si sente e la sig.na Amoroso a volte non e’ un bel sentire poi ogni tanto ci azzecca , ma questa e’ roba da principianti non da chi vive di musica , secondo me (questo e’ solo un parere) non sa nemmeno leggere uno spartito esi capisce da come si approccia alle canzoni se perde un secondo non sa piu’ che pesci pigliare

  12. Concordo con Piero e Marco, ma a quanto pare dimenticare le parole non è importante mentre è un difetto saper cantare con “tecnica” e professionalità . Bastano semplicemente carisma, interpretazione e lacrime per essere considerati dei veri artisti-cantanti, soprattutto se queste caratteristiche appartengono all’Amoroso e saper cantare diventa un optional! Ridicolo.
    Si vuole creare a questa ragazza una credibilità a tutti i costi e va bene, ma sarebbe onesto farlo senza danneggiare un vero talento come Scanu.
    Se si è sani di udito non si può non apprezzare Scanu E’ UNA MERAVIGLIA e merita doppiamente il sostegno del pubblico.

  13. Quoto samy in tutto e per tutto Valerio è una meraviglia…..la sua voce lo è

  14. Ma ragazzi suvvia, gli ordini arrivano dall’alto, ormai l’abbiamo capito in tanti. Usano Valerio come specchietto per le allodole.

  15. Si Alessandra è simpatica, ma prende tutto come un gioco e a lei si perdona tutto. Concordo con Piero, a quanto pare è più importante vincere Amici che Sanremo. Il duetto con Ruggeri l’ho visto e sinceramente non mi è piaciuto, decisamente sotto tono. Tra l’altro Alessandra s’è portata il testo della canzone perchè non si ricordava le parole. Tutt’altra cosa Valerio, sempre molto professionale e oserei dire perfetto nell’esecuzione sia della canzone sanremese che della cover. E’ un piacere sempre sentirlo e guardarlo ma purtroppo non gli danno lo spazio che meriterebbe.

  16. l’amoroso a me non piace lacrime e core ha rotto io da una che si definisce cantante voglio serieta’ intonazione almeno che si ricordi le parole delle canzoni e che cavolo a solo quello da pensare , sentire lei a confronto con Imparato, lei ne e’ uscita con le ossa rotte poi che gli costruiscano un bel contorno facciano pure tanto i castelli di carta durano poco

  17. @ conor:
    infatti questo e’ vero noi eravamo li per Cristian ma moltissima gente era li per Scanu non solo facendo molti km ma pernottando anche in albergo sono rimasti malissimo

  18. @ gabry:
    e come ti sbagli , e’ capace di sbagliare frasi intere delle sue canzoni ai suoi concerti su sue canzoni , ma la sig.na e’ simpaica quando non azzecca piange e e’ anche tenera e dolce cosi’ va la vita in Italia chi merita la prende sempre in quel posto , imparato la musella sono state cento volte meglio almeno non si sono presentati col foglio col testo

  19. Lo so, io ero li’ per Scanu.
    Ma gli addetti ai lavori non devono sottovalutare il pubblico!
    Un cantante deve saper cantare SOPRATTUTTO! le stronzate tipo carisma, interpretazione, cuore etc. sono cose tirate in ballo proprio per far emergere personaggi di cui altrimenti non ci ricorderemo neanche il nome da pseudo insegnanti tipo Grazia D.M. che non sa cantare, non ha voce nè estensione e stona pure e di cui se non facesse parte della corte dei miracoli di cui si circonda la De Filippi non ci ricorderemo neppure dell’esistenza.
    Sono proprio arrabbiata ho preso un aereo per vedere Scanu e invece ho assistito allo show dell’Amoroso e ai duetti poco credibili fra lei e i “bambini”. Scanu superlativo nella sue performance ma praticamente ha fatto una comparsata. Io e tanti altri ci aspettavamo che almeno i duetti fossero tra l’Amoroso e Scanu e che i bambini facessero da contorno, non che Valerio facesse da contorno.

  20. avrei voluto ascoltare un po piu scanu,ma l’interpretazione magistrale del pezzo della huston ha reso l’idea di chi sia questo giovane.diamo tempo al tempo!!!

  21. @ mimma:
    Rosicati lìanima un’altro po! Continua su!
    LA VOSTRA RABBIA REPRESSA CHE SFOGATE CONTRO ALESSANDRA ORMAI DA TEMPO SOLO PERCHè IL VOSTRO BENIAMINO SE LO FILANO IN POCHI, HA ROTTO!
    INVECE DI ROSICARVI L’ANIMA E SPARLARE DI ALESSANDRA, PENSATE AL PERCORSO E AI VARI FLOP DEL VOSTRO BENIAMINO!

  22. EHHH L’invidia è una brutta bestia!!!

  23. @ elisa:
    Peccato per voi che tutto il veleno che sputate sulla signorina Amoroso, si ritorce sempre contro di voi e contro il vostro bimbetto prodigio (Valerio)!
    E si!
    Quando sputi in alto, ti ritorna tutto in faccia con gli interessi!
    Spargete la vostra rabbia repressa altrove!
    Siete PATETICHE!
    POI perchè non vi chiedete “perchè” hanno dato più spazio all’Amoroso??Forse perchè le sue canzoni le conoscono tutti??si perchè di Scanu non se ne conosce manco mezza!solo quella di Sanremo si conosce in giro!
    Fatevene una ragione!
    Parlate male di una persona solo per sfogare le frustrazioni del vostro beniamino!
    Fin quando vi è convenuta l’Amoroso però la cercavate (lei e i suoi fan)…Ora non vi conviene più e sparate cose penose su di lei!
    MA NASCONDETEVI…patetici

  24. Se l’Amoroso ha carisma da vendere e ha un talento che gli altri si sognano, non è colpa sua….mettetevi l’anima in pace…vipere
    Poi ieri LEI ha fatto un figurone in tutto e per tutto…Ha dato il meglio di se alla fine poi nel duetto con Ruggeri (che ha scelto personalmente di cantare con LEI…)…
    Poi , per chi parla di stonature e professionalità, Alessandra oltre ad essere estremamente professionale (70 date no-stop non sono caramelle…le ha affrontate tutte nel migliore dei modi e con gli elogi di tutti i presenti per la sua professionalità e per il rapporto stupendo e familiare col pubblico presente!) è anche giocherellona (dovreste saperlo)…Ma tanto vi attaccate alle str****te solo per attaccarla e sfogarvi…ridicoli…Se per voi un cantante deve essere un tronco e dev’essere SOLO perfetto tecnicamente, sò ca**i vostri! Alla gente cantanti così non piacciono! Alessandra oltre ad avere un talento fuori dal normale, ha anche una presa sul pubblico che valeriuccio se la scorda!
    Quindi aria!
    E rosicate meno che sennò ve prende un’infarto

  25. Povere illuse! Pensate che dicendo idiozie sull’amoroso, la realtà cambi?Guardate in faccia la realtà e invece di spargere veleno su alessandra, rendetevi conto di qual’è la realtà…Mio zio era presente a quell’evento…Appena tornato a casa non ha fatto altro che palare stupendamente delle performance di Alessandra (lui ha 52 anni…non è un bimbo,eh) dicendo che la sua voce è un qualcosa di superlativo per la grande e straordinaria capacità di coinvolgere e far venire la pelle d’oca…Ruggeri nel duetto con lei la guardava e la ascoltava con emozione ed interesse marcato..La classe non è acqua…Alessandra si distingue su tutti…ed è giusto che sia così…e se voi non riuscite a sopportarlo, peggio per voi!

  26. @ pino:
    Peccato per te, però la gente invece impazzisce per lo straordinario talento di questa ragazza e per la sua umiltà!!!!!La realtà è differente da come la esponi tu!!!Se a te piacciono i cantanti -ghiaccio-tronco-palo- peggio per te! A noi piacciono le EMOZIONI!e Alessandra è emozione allo stato puro oltre ad avere una voce invidiabile e rara! e la gente la premia per questo! Perchè la gente apprezza la RARITà non le cose ordinarie….

  27. @ ann:
    mi spiiace per te ma io seguo cristian perche’ le mie figlie seguono “io canto” a me delle vostre beghe da pollaio non interessa ho esposto la realta’ di quella sera , poi se Ruggeri guardava o non guardava Alessandra se lo zio di altri sono rimasti colpiti da lei ben venga , ma molta gente e’ rimasta amareggiata perche’ fare 200/300 km e pernottare magari in quattro persone in albergo per sentire una cover (cantata molto bene da Scanu che e’ tutto tranne che un palo o ordinario, avere una voce cosi’ a vent’anni e’ da pochi ) e un duetto ……possibile che riducete tutto all’invidia sembrate bambini di due anni , la disparita’ di trattamento e’ stata evidente a tutti anche a chi come me non frega niente e io non ho i cd ne di uno ne dell’altro e do ragione a Piero adesso vale di piu’ vincere Amici che Sanremo. ps non dimenarsi e piangere su un palco non significa essere un palo a voi la tv ha spappolato il cervello ci sono cantanti che non muovono un’unghia eppure ……………ma tanto qui e’ tempo perso ! Buona giornata e state tranquilli mamma povera Alessandra che fan si ritrova

  28. @ mimma:
    Se eri presente quella sera, dimmi dove e quando ha pianto l’amoroso?!Non troverai una risposta adeguata perchè quella sera tutto ha fatto tranne che piangere… Ma tanto voi siete capaci solo di andate dietro a luoghi comuni e parlate per partito preso! Ma avete mai assistito ad un concerto di Alessandra in prima persona prima di dire cose inesatte su di lei??Non penso proprio!
    Ecco, la prossima volta prima di cercare di affossare una persona solo perchè soggettivamente non vi piace oppure perchè nutrite invidia nei confronti dell’amore che tutti le riservano nel bene e nel male (che è lontano kilometri da quello che riservano ai vostri beniamini), pensateci almeno qualche secondo! il veleno che avete dentro tanto non sparisce…li rimane!
    Poi non capisco una cosa: sparate a zero su di lei, e volete che gli altri nemmeno rispondano?stiamo messi proprio male qui vedo!

  29. Non sono fan nè dell’uno e nè dell’altra (anche se trovo l’amoroso molto talentuosa)!ho letto i vari commenti.. e razionalmente dico ai fan di Scanu: se Alessandra rappresenta una figura più importante in ambito musicale (e questo è oggettivo..perchè è palpabile su tutti i fronti) e le sue canzoni sono molto più diffuse e popolari rispetto a quelle di scanu, cosa vi aspettavate?è normale che in una manifestazione del genere diano più spazio ad alessandra! e poi scusate, ma è veramente meschino e vi fà veramente poco onore il fatto di infangare una ragazza solo perchè gli organizzatori di quella manifestazione hanno deluso le vostre aspettative! lo sapevate che non era un concerto solo di Valerio ma che c’erano più cantanti e sapevate anche la considerazione che tutti hanno nei confronti dell’Amoroso (che, purtroppo per voi è superiore anni luce a quella che la gente nutre nei confronti di scanu)…Quindi i vostri commenti oltre ad essere fuori luogo, sono anche poco onesti e meritevoli di poca considerazione!

  30. Di certo i fan di Valerio non gli fanno fare per nulla una bella figura .come al solito d’altronde.polemizzano su tutto e su tutti (attaccando, fatalità, sempre le persone che gli stanno più scomode in determinate situazioni)… pensano di avere sempre la ragione e la verità in tasca.Hanno addirittura riempito la pagina della EMI con queste bambinate da scuola materna.come pensate che la gente vi possa prendere sul serio?non siete i manager di Valerio.sostenetelo invece di affossarlo con le vostre stesse mani!.contenti voi.le vostre chiacchiere non lo porteranno avanti..e mi dispiace perchè io sostengo sia Valerio che Alessandra…

  31. grande Valerio in the gratest.. il duetto lasciamo perdere

  32. Alessandra superlativa in tutto <3
    Unica come sempre

  33. Le scanine avranno sbagliato…ma voi amorosine siete sullo stesso livello…che tristezza.
    Questi 2 ragazzi si vogliono un bene dell’anima sono due veri talenti,che razza di fans si ritrovano poveri…

  34. Ribadisco che a me Alessandra piace, ma se dobbiamo commentare le sue esibizioni in occasione di questa manifestazione oggettivamente sono state deludenti. Non c’è nè rabbia nè invidia nella mia affermazione. Poi se i fans della Amoroso trovano che sia stata all’altezza della situazione, mi dispiace ma non è stato per niente così. L’idea che ha dato, almeno a me, è stata quella di una scarsa preparazione, dell’improvvisazione e infatti il risultato è stato inferiore alle aspettative. Ribadisco che oggettivamente Scanu è stato come suo solito molto professionale, perfetto oserei dire nella cover. E questo non potete negarlo! Come non potete negare che, come al solito, gli sia stato dato poco spazio, addirittura meno che ai ragazzini di Io canto. Nei commenti precedenti delle scanine non ho notato, infine, il livore espresso dalle Amorosine! E questo è avvilente! Amare il proprio idolo non significa mettere la testa sotto la sabbia, e, se espressa civilmente, una critica costruttiva e obiettiva rende più credibile l’artista.

  35. @ gabry:
    Ma se ne avete dette di tutto e di più nei primi commenti??è normale che i fans di Alessandra (anche io lo sono) si arrabbino e vi chiamino rosiconi!Pechè l’unica cosa che avete pensato dopo quella manifestazione è affossare e denigrare Alessandra, piuttosto che pensare al vostro protetto! mi sembra più questo (il vostro) un’atteggiamento ridicolo sinceramente! Dovete finire sempre per attaccare e denigrare l’Amoroso ormai da 2 anni a questa parte, sennò non siete contenti! ma tanto l’importante è che Alessandra sia stimata e amata da chi la sostiene e la ama ormai da 2 anni! dei fans degli altri non ce ne può fregar di meno, con tutto rispetto…perchè il vostro e il loro parere sarà sempre dettato dalla solita competizione e invidia che c’è da parte vostra e loro nei confronti di Alessandra!
    Perchè sennò non si spiega tutto questo livore solo nei confronti di questa ragazza..vi siete lamentati del poco spazio dato a Valerio e avete massacrato Alessandra, quando Imparato e Ruggeri hanno fatto quasi un concerto tutto loro…quindi il vostro è un giudizio dato tanto per andare contro Ale!è pane per i vostri denti questo..ed è abbastanza deludente!
    Ma d’altronde si dice sempre: “la loro invidia è la nostra forza”…Ecco,questa frase è perfetta!in bocca al lupo per tutto Ale!<3

  36. Markino, rispondi sinceramente: l’esibizione di Alessandra è stata eccellente?

  37. @ gabry:
    Ogni artista può fare sempre di meglio! Alessandra è stata molto brava nelle varie canzoni precedenti (il duetto con valerio è stato migliore nel serale di Amici), ed è stata invece eccellente nel duetto con Ruggeri http://www.youtube.com/watch?v=xQMmxVsE68Q&playnext=1&videos=wirgV2YBoxU …E ti dirò di più: valerio non mi è piaciuto per nulla…Non che non abbia le capacità, ma non mi è mai piaciuta la sue voce senza alcun carisma e il suo modo di cantare…Sembrava la versione adulta di Imparato…vocalizzi e giri di note vari senza alcuna sostanza…senza alcuna magia….Come vedi tutto è soggettivo…Alessandra PER ME è magia pura…voce rara con sfumature rare…valerio è un bravo esecutore…e ovviamente questo è il mio modesto parere!

  38. Sentite, ora basta TUTTI con questi inutili infantilismi (quello è più bravo!quello è più simpatico!quello “cattura” di più!), invece vedo che nessuno ha colto il “nocciolo” della questione. Io ho parlato bene del duetto di cui sopra (comm. n. 5) e sono fan di Valerio, non ero presente al concerto e quindi l’ho visto solo su You Tube. Cerco, comunque, di mettermi nei panni di chi, per Valerio, si è macinato fior di chilometri in automobile o treno per poi vedere, come leggo sopra, meno di mezz’ora striminzita di esibizione del ragazzo (se ho ben capito, da quanto dite, uno spazio addirittura più ristretto di quello riservato ai bambini), un pò di ragione ce l’avranno, no?notate bene che dell’Amoroso non sto dicendo niente, lei che c’entra con tutto ciò?
    chi semmai avrebbe dovuto trovare un giusto equilibrio nelle “uscite” degli artisti sono gli organizzatori, cercando, nella misura del possibile, di non scontentare nessuno, infatti non si può fare entrare dall’ingresso principale dei personaggi e dalla porta di servizio altri, questo è quanto ho ravvisato sopra in qualche intervento, spero di sbagliarmi, ve l’ho detto, non c’ero, ma se così è stato non è corretto …

  39. Mamma mia …quante cose brutte avete scritto per fortuna che loro sono amici….volevo rispondere a Markino che le stesse emozioni che tu provi ascoltando la bravissima Alessandra io le provo per la meravigliosa voce di Valerio che quando l’ascolto mi fa entrare in un altro mondo. Dici bene la musica è soggettiva a me piaciono molto quando cantano insieme ma Valerio per me è molto di più di un bravo esecutore è magia come nessun altro cantante mi sa dare.

  40. Mi sono divertita a leggere tutti i commenti e devo dire che i fans di Alessandra sputano su Valerio molto piu’ in alto di quanto non lo facciano i fans di Scanu su Alessandra.
    A parte il fatto che certe considerazioni lasciano il tempo che trovano e non tolgono ne aggiungono merito ai propri beniamini, mi sembra di rilevare che ci si lamenti del poco spazio riservato a Valerio Scanu rispetto all’Amoroso. Considerato che Valerio quanto a successo non ha nulla da invidiare all’Amoroso credo che la sua partecipazione sia stata concordata in quel modo con la casa sua casa discografica e personalmente ritengo anche che, proporlo a piccole dosi, sia per lui più un vantaggio che uno svantaggio. Mi sembra chiaro che le strategie di promozione dei due ragazzi siano completamente diverse e per
    Valerio secondo me si sta percorrendo una strada in salita, lenta ma più costruttiva. Alessandra invece è stata considerata subito dagli addetti ai lavori il “prodotto di lancio” e il suo repertorio, così come fatto notare dagli stessi suoi fans, è stato studiato per essere più popolare. Sono entrambi talentuosi e seguitissimi, anche se Valerio al di là dei numeri e dei platini ,che piacia o meno lo è di piu’.

  41. Ragazzi ma possibile che dobbiamo sempre ridurci a scegliere tra uno o l’altro e mai e dico mai ad elogiarli entrambi! Valerio è bravo ha una voce sublime e spero in futuro gli facciano cantare canzoni più mature, Alessandra al contrario di tutto qll che ho letto nei vostri commenti dal vivo è migliorata tanto e non si può negare che non sia un talento (ovviamente può piacere e non) e poi suvvia chi di tutti i cantanti che conoscete, non sbaglia il testo piuttosto che un attacco in un concerto..ma dai! e voglio ricordare a tutti che qst ragazzi hanno poco più di 20 anni gli vogliamo dare il tempo di crescere o devono essere perfetti già al primo giro….basta!!

  42. Valerio e Alessandra sono amici e si stimano tantissimo professionalmente e in piu’ di un’occasione Alessandra ha riconosciuto la superiorità vocale di Valerio. Mi chiedo come mai contro Valerio Scanu, che è un talento come pochi, ci si accanisca tanto che sembra quasi che saper cantare sia un difetto, come ha detto qualcuno, e invece per l’Amoroso, che è pure talentuosa, sia tutta un’ovazione e un inno alla sua bravura? Sono andata a sentire entrambi e se vogliamo parlare di musica seriamente non c’è dubbio che Scanu sia il migliore; se invece vogliamo parlare di “sceneggiata” indubbiamente l’Amoroso non la batte nessuno e mi viene pure da pensare che la campagna contro Scanu faccia parte di una macchinazione studiata a tavolino con tanto di uscita di articoli, blog e commenti tendenti a sminuirne il talento. Per fortuna che non tutti ci cascano.

  43. Concordo pienamente con Patty, sono entrambi talentuosi ed entrambi piaciono ed hanno successo, allora perchè metterli per forza in competizione? Ognuno e’ libero di seguire chi vuole senza per questo disprezzare e offendere chi non rientra nei propri gusti musicali. Alla fine questi commenti sono solo pareri personali che, se ben argomentati e obbiettivi possono essere, nel loro piccolo, anche costruttivi, altrimenti sono solo considerazioni di bassa lega che non tolgono e non aggiungono niente al “preferito” di turno.

  44. Ragazzi, secondo me se Valerio ed Alessandra leggono questi commenti si vergognano per noi. Forse è meglio darsi una regolata.

  45. @ MAURO:
    infatti in questa serata non ha pianto era un discorso in generale se sai capire , pero’ ti posso fare l’elenco delle trasmissioni tv dove lo ha fatto non ci metto nulla anche perche’ come ripeto io e la mia fam eravamo la per i ragazzi di io canto , certo che avevo letto che le fan di Scanu erano accanite contro gli altri ma per quel che leggo Alessandra e’ messa peggio . Buona serata e fatevi una camomilla

  46. loro si vogliono cosi bene che un vero fans di uno dei due non puo disprezzare l’altro.Puo non seguirlo,ma certi commenti che ho letto mi feriscono come credo ferirebbero loro se dovessero leggerli

  47. comunque è vero nel duetto ho notato un certo distacco, sarà perchè ora Valerio è fidanzato?

  48. Ero presente,accompagnavo i disabili con altre responsabili.Il momento del duetto è stato il più coinvolgente,veramente belli tutti e due.Dopo Valerio Scanu è venuto a salutare tutto il nostro gruppo,veramente molto gentile e premuroso con queste anime meno fortunate!! Merita ogni bene del mondo!

  49. Yolanda, Valerio è un ragazzo “meritevole” sotto ogni profilo, anche della generosità e dell’impegno, so che non vuole che se ne parli, ma io “trasgredisco” volentieri, nessuno l’ha detto, ma l’anno scorso ha dato il suo “contributo” destinando una somma di denaro in occasione del sisma che ha colpito l’Abruzzo, ha cantato per svariate associazioni fra cui l’Aism (ero presente alla serata) e l’Ail e da ragazzino si esibiva gratuitamente nelle case di riposo per anziani, come vedi è una persona con qualità umane non comuni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>