Grande Fratello 10, Massimo Scattarella e Veronica Ciardi hanno fatto pace

di Redazione 1

Massimo Scattarella e Veronica Ciardi, il cui rapporto ha sempre avuto alti e bassi, hanno finalmente fatto pace (fonte Visto). Per suggellare questo evento, hanno deciso di incontrarsi sul Lido Adriano (Ravenna) e dirsi chiaramente cosa pensano l’uno dell’altra.

La prima ad intervenire è Veronica, che rivolgendosi direttamente a Massimo, gli dice:

è un gran testone,  a volte insopportabile, che non pensa mai prima di parlare, proprio come me. E che nonostante tutto gli voglio bene.

Massimo aggiunge di averle chiesto scusa per aver fatto delle accuse pesanti contro di lei:

ho detto cose che non pensavo, spinto dalla gelosia e dallo stato emotivo legato alla particolare situazione dell’uscita dalla Casa. Ho sbagliato più che altro con i suoi genitori, e cologo l’occasione per chiedere scusa anche a loro. Non so perchè avessi tanta rabbia dentro..

Il pugliese, è inoltre convinto che la rottura del loro rapporto all’interno della casa, sia stata dovuta all’ex coinquilina Sarah Nile:

se avessi avuto più tempo per farmi conoscere, se non fosse arrivata quella Pasquale (Sarah Nile ndr) a imbrogliarti il cervello.

Chissà se è andata realmente, cosi, ma è ormai pace fatta ed a Massimo non conviene sbagliare ulteriormente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>