Alessandra Amoroso, ecco tutte le info sul fidanzato

di Redazione Commenta

Il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso è Stefano Settepani, 40enne produttore esecutivo di Amici. E insomma è svelato il mistero sul nuovo compagno della cantante salentina che aveva fatto di tutto per mantenere riserbo sulla sua storia.

E’ il settimanale DiPiù a svelare l’identità del fidanzato di Alessandra Amoroso.

Dopo tanti tormenti Alessandra Amoroso ha ritrovato la felicità. Nella sua vita c’è una grande novità sul piano sentimentale: dopo un lungo periodo trascorso da sola, adesso è di nuovo innamorata. Lui si chiama Stefano Settepani, ha 40 anni e lavora come produttore esecutivo nella trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Insomma, proprio Amici, il programma che l’ha lanciata nel 2009 e le ha regalato il successo, ha nuovamente portato fortuna ad Alessandra: le ha fatto incontrare un nuovo, importante amore. Con Stefano al suo fianco Alessandra è rinata. Si è lasciata alle spalle il legame di quattro anni con Luca De Salvatore, il ragazzo nato e cresciuto a Lecce come lei con cui aveva convissuto e si era scambiata promesse di matrimonio, finchè, nell’estate del 2014, il loro amore era finito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>