Uomini e donne: Salvatore Borriello parla della sua esperienza

di Monia Gelfo Commenta

Salvatore Borriello, ex corteggiatore di Monica Pisano a Uomini e donne, ha deciso di parlare della sua esperienza vissuta all’interno del programma e della tronista a cui era interessato su Visto. Il corteggiatore non riesce a capire come mai Monica si sia infatuata di Emiliano, soprattutto dal momento che tale interesse non è corrisposto.

Per Salvatore la dimostrazione di tale disinteresse Monica l’ha avuta nel momento in cui ha finto di scegliere Emiliano, il quale adducendo futili giustificazioni (del tipo: il tempo per conoscerci è stato poco, tu sei madre di una bambina, non voglio prenderti in giro), le ha risposto di no.Proprio in quel momento (a detta di Salvatore), Monica avrebbe dovuto eliminare non solo lui, ma anche Leonardo, altro corteggiatore  che (come Emiliano) se fosse stato scelto, avrebbe dato una risposta negativa.

Proprio il forte interesse di Monica nei confronti di Emiliano ha spinto Salvatore ad arrendersi soprattutto perchè il corteggiatore è convinto che Monica sceglierà ugualmente Emiliano, e che lui le risponderà nuovamente di no. Salvatore avrebbe veramente avuto desiderio di conoscere la tronista, ed è più che convinto che all’interno del programma non ci sia alcun ragazzo che voglia veramente corteggiarla.

Avrà ragione? Speriamo di no, soprattutto perchè Monica è una donna sensibile e dolce e non merita simili cattiverie. Salvatore conclude l’intervista dichiarando:

nei miei sogni c’è sempre stata Ramona Amodeo.

Si tratta dell’ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti, napoletana verace come lui. Che Ramona colga la palla al balzo per conoscere il bel giovanotto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>