Alessandra Pierelli, da Uomini e donne a L’isola dei famosi 4

di Redazione Commenta

Alessandra Pierelli nasce a Sezze il 28 settembre del 1979. Ha vissuto a Sabaudia da quando è nata, mentre adesso vive a Roma.  Per un pò di tempo ha gestito con amore un negozio di abbigliamento per bimbi, poi ha lavorato nell’amministrazione dell’azienda che allestisce yacht di lusso (gestita dal padre).

Ha fatto la sua prima apparizione televisiva partecipando alla trasmissione Uomini e Donne come corteggiatrice di Costantino Vitagliano, con cui è nata una storia d’amore, poi terminata.

Nel 2005 debutta al cinema come attrice con il film Troppo Belli. L’anno seguente recita ne Il punto rosso, presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Nel 2006 conduce On the road, insieme a Sara Tommasi, Ludmilla Radchenko e Carolina Marconi, e nello stesso anno partecipa alla  L’isola dei famosi 4.

Nel 2007 debutta nel musical di Patrick Rossi Gastaldi, Striptease. Nello stesso anno, rischia di morire per problemi post-operatori dopo un intervento di chirurgia plastica, esperienza tragica che la porterà a scrivere e pubblicare un libro dal titolo: E ora viene il bello. Nel 2009 ha recitato nella la commedia,  Ma che ne sai se non hai fatto il…Varietà, ottenendo molto successo.

A livello sentimentale, dopo la fine della sue relazione prima con il calciatore  Giancarlo Pantano e poi con Guglielmo Stendardo, è attualmente single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>