Alessandro Cecchi Paone ha un debole per Marco Mazzanti

di Redazione 2

Alessandro Cecchi Paone non perde tempo, e a Novella Duemila decide di dichiarare il suo interesse per Marco Mazzanti, l’ex gieffino che durante il reality era stato conteso dall’ex fidanzata Lea Vegetti e da Vanessa Ravizza.

Il giornalista ed ex concorrente de L’isola dei famosi, nonchè presentatore de La macchina del tempo, confessa che Marco rappresenta il suo tipo di uomo ideale, perchè ha due qualità (a suo parere) fondamentali, la bellezza e la sensibilità. Marco sta al gioco e risponde che non esclude nulla. Aggiunge che in lui sono presenti sia la virilità che la sensibilità femminile e crede possa essere possibile che un giorno prenda il sopravvento una di queste caratteristiche.

A dar man forte all’ex gieffino è proprio Alessandro, il quale afferma che tutto è possibile e si può decidere di cambiare orientamento sessuale anche dopo tanto tempo, cosi come è successo a lui, che era etero e sposato, mentre adesso è nota a tutti la sua omosessualità.

Marco, alla fine dell’intervista, però, fa dietro front, dichiarando che gli piacciono le donne. Tutte le fans di Marco, possono tirare un sospiro di sollievo,  e per fortuna non sono stati infranti i sogni di tante ragazze innamorate del loro idolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>