Alessandro Feliù e Genny Giannello insieme per Angeli 2010

di Monia Gelfo Commenta

Alessandro Feliù e Genny Giannello, rispettivamente ex concorrente de L’isola dei Famosi 6 ed ex corteggiatore di Uomini e donne, sono stati i protagonisti del calendario ideato da Francesco Rivelli, dal titolo Angeli 2010, per una causa benefica.

Il ricavato infatti verrà devoluto a favore di varie Onlus, tra cui la LILA (lega italiana per la lotta contro l’AIDS) e Bambini Ancora (fonte Vip).

Gli scatti fotografici sono stati realizzati dal fotografo Francesco Cavallaro, il quale ha deciso di continuare a lavorare in questo progetto (nato nel 2008) che ha avuto e continua, tuttora, ad avere successo.

Care lettrici, in questo caso, il fine giustifica i mezzi, ed io vi invito a comprare questo calendario, che non solo servirà ad illuminare i vosti occhi, ma costituirà un gesto di solidarietà verso il prossimo.

Unite dunque l’utile al dilettevole. Non ve ne pentirete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>