Alessia Marcuzzi, fisico perfetto a Mykonos

di Redazione Commenta

Ultimi bikini di stagione per Alessia Marcuzzi, conduttrice del Grande Fratello, che si rilassa a Mykonos con il marito.

Bella la vita di Alessia Marcuzzi. La conduttrice del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi si gode ancora le vacanze estive sfoggiando gli ultimi bikini di stagione.

Località, Grecia, per l’esattezza Mykonos. Come sempre la conduttrice ha voluto condividere la sua vacanza sul suo profilo social collezionando non pochi commenti positivi da parte dei followers. Accanto a lei l’inseparabile e adorato marito Paolo Calabresi Marconi, da due anni suo sposo.

E come sempre la conduttrice ha sfoggiato il solito bikini da urlo, ma d’altra parte sfoggia un fisico perfetto tutto l’anno.

In una recente intervista ha anche dichiarato che la maternità l’ha fatta addirittura dimagrire: insomma tutto merito di Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi e di Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Ma non solo evidentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>