Alessio Lo Passo e Caterina Siviero di nuovo insieme: “Questa volta facciamo sul serio”

di Redazione Commenta

Spread the love

La storia d’amore dell’estate tra Alessio Lo Passo e Caterina Siviero, sono tornati insieme. L’ex tronita di Uomini e Donne e l’ex protagonista del Grande Fratello 12, dopo una piccola parentesi di lui con Guendalina Canessa, sono di nuovo innamorati e decisi a fare sul serio.Caterina, in un’intervista al settimanale Visto, racconta:

Dopo la pubblicazione delle foto di lui che baciava Guendalina Canessa io sono andata a Roma e non ci siamo sentiti per un pò. Avevo deciso di sparire ma quando lui i è riavvicinato per dirmi che sentiva la mia mancanza abbiamo parlato.

La Siviero aggiunge:

Dalla fine di luglio abbiamo ripreso a vederci e all’inizio di agosto siamo andati in Calabria con la sua famiglia: ho conosciuto sua nonna Clorinda e tutti i suoi amici storici, ma soprattutto siamo stati insieme noi due. E siamo stati benissimo, 24 ore su 24 appiccicati come fidanzati, senza esserlo.

Alessio sembra altrettanto entusiasta:

Il nostro rapporto già era migliorato. Fidanzati è solo una parola, volersi bene è davvero importante. Sai quando ho capito che non volevo perdere Caterina? In Calabria abbiamo avuto una discussione, nemmeno mi ricordo più per quale motivo… Ebbene, ho provato un malessere strano e fastidioso. Solo quando ci siamo chiariti ho iniziato a stare meglio. Insomma: lei mi fa stare bene.

Fino alla prossima baruffa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>