Alessio Lo Passo e Caterina Siviero: “Quando stiamo insieme è come se stessimo in paradiso”

di Redazione Commenta

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero sono la coppia dell’estate. La storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la discussa protagonista del Grande Fratello 12, è iniziata da poco ed è già al centro delle critiche, ma la neo coppia, incurante di tutto e tutti, si dice innamorata e ufficializza la loro relazione sulla copertina del settimanale Visto.Alessio a giudicare dalle belle parole che ha per la sua neo fidanzata sembra aver trovato la ragazza giusta:

Caterina è una ragazza dolcissima, mi capisce: non mi rompe le scatole se vado a fare le serate e se lavoro nei locali…Soprattutto è l’unica donna che non mi fa pensare alla mia ex. Poi è una ragazza che lavora, che ha un lavoro normale, sopratutto. E per questo ha i piedi per terra. Non le trovo difetti. Lei è piaciuta a tutti i miei amici e questo mi ha fatto capire che ho fatto la scelta giusta. Caterina lega con tutti, subito. Non sta sulle sue né tiene le distanze: scherza, gioca, sta al gioco. E’ come se stessimo insieme da tanto tempo.

Caterina sembra altrettanto coinvolta:

Lui è molto presente nella mia vita. Anche se siamo distanti ci sentiamo vicinissimi. Mi sorprende vivere una storia così. Non so spiegare cosa ci lega, ma ti so dire che siamo legatissimi. Parlo al plurale e dico che ci apparteniamo già.

Lo Passo dice la sua sul chiacchierato passato della Siviero:

Ho ho saputo che aveva avuto una storia con Fabrizio Conti, che conosco personalmente perché è l’ex di una mia ex, con cui sono stato quattro anni. Di Armando Avellino, con cui è stata al Gf12, non so nulla, ma la verità è che nemmeno mi interessa conoscere troppo del suo passato. Chiunque può avere una storia, di mesi, anni o solo di una notte. Solo che in determinati contesti tutto viene amplificato.

L’ex gieffina è molto felice con l’ex tronista:

Non credevo di poter essere così serena. Sto vivendo un momento perfetto. E sono felice anch’io. Da quando ci siamo visti per la prima volta io e Alessio non siamo stati capaci di frenarci: ci sentiamo mille volte al giorno e pensiamo a quando, come e dove vederci. E quando stiamo insieme è come se stessimo in paradiso.

La coppia si dichiara fidanzata:

C: Fidanzati è un termine importante. Ma io posso dire di siperchè da quando c’è lui nella mia vita non ho bisogno di altro.

A: Tre settimane fa era presto per dirlo, ma oggi lo ammetto: si, siamo fidanzati.

Secondo voi durerà almeno fino a ferragosto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>