Alessio Lo Passo vs Guendalina Canessa: “Secondo me è stata lei a chiamare i paparazzi”

di Redazione Commenta

Qualche tempo fa sono uscite delle foto che ritraevano Alessio Lo Passo e Guendalina Canessa, mentre si scambiavano un bacio appassionato. la protagonista del Grande Fratello si è affrettata a dichiarare che per lei è stato solo un momento di conforto, dopo la rottura con il marito Daniele Interrante, e che non si farà più vedere con lui. L’ex tronista di Uomini e Donne non l’ha presa bene e ribatte dichiarando che teme che sia stata lei a chiamare i paparazzi.Alessio, in un’intervista al settimanale Visto, spiega che non gli sono piaciute certe dichiarazioni di Guenda:

Adesso sono io a non voler più vedere Guendalina. Io sono stato un gentiluomo nei suoi confronti e lei mi ha accusato di aver chiamato i paparazzi. Ma non ho bisogno di lei per andare sui giornali.

L’ex tronista teme che sia stata la Canessa a chiamare i fotografi:

Io non accuso nessuno, non ho prove. Ho solo la certezza di non aver chiamato alcun fotografo, non ne ho bisogno.

Lo Passo rivela che la Canessa gli ha chiesto di rivederlo:

C’è stato solo un bacio tra noi, ma è stato bello: perchè vergognarsene in pubblico se poi in privato mi scrive che vuole rivedermi? Per fare che?

Questo forse Alessio farebbe bene a domandarlo a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>