Alice Bellagamba e Luca Napolitano si sono lasciati

di Redazione 15

Alice Bellagamba e Luca Napolitano, ex concorrenti di Amici 9, come riporta il blog di Uomini e donne, si sono lasciati e ben due mesi fa.

I due hanno dichiarato ultimamente di aver avuto una grossa crisi che, purtroppo con la distanza che li separava, non hanno superato.

Alice ha dichiarato, infatti a Dipiù Tv che la causa principale della fine della loro relazione è stato il lavoro, che non ha rafforzato per nulla il rapporto, ma anche un’eccessiva gelosia da parte di Luca.

Nonostante tra loro sia finita, Luca e Alice continuano a vivere nella stessa casa affittata insieme a Mario Nunziante, amico nonchè anche lui concorrente di Amici 8.

Sembra proprio che la rottura (a detta di Alice) sia proprio definitiva.

Commenti (15)

  1. Spero davvero per Luca che sia una rottura definitiva.
    L’articolo non è esatto non hanno dichiarato ma alice ha dichiarato,perchè Luca non ha rilasciato nessuna intervista in giro ai vari giornali, mentre sono sicura che questa sia solo una delle tante interviste che la signorina bellagamba rilascerà su questa storia.

  2. NOOOOO!!!!MI PIACEVANO INSIEME!!!!

  3. Ci sta speculando un pò troppo alice su questa storia…non mi piace per niente questo fatto che rilascia interviste a destra e a manca…dicendo tra l’altro che una delle principali cause di rottura oltre alla lontanza sia stata la gelosia di luca…proprio liuk che si sta comportando da gran signore con il suo silenzio, immerso completamente nel suo lavoro!!!! altro che la signorina bellagamba…grande ballerina., grande artista…e poi???? attrice -.-”” incoerente anche a livello artistco!!!! forse starò buttando del veleno, non lo so….ma parla una persona a cui piaceva tanto alice…..che delusione =(

  4. dopo l’anello, il cane cosa volevi la villa? beh con i servizi fatti nelle copertine magari….

  5. E come mai sto “maschione” di Luca non è manco capace di tenersi una donna? Ha persino paura della concorrenza di un bacio di scena!!! Se i suoi baci fossero all’altezza della situazione starebbe tranquillo … è proprio vero, più ostentano virilità e meno sanno come trattare le donne! Brava Alice, trovatene uno sicuro di sè, che ci sa fare, meno fumo e più arrosto!

  6. Giusy non si sono lasciati x il bacio di montovoli..quella è una storia trita e ritrita che ogni tanto tirano fuori i giornali..se era x quello si sarebbero lasciati un anno fa quando è successo..cmq è stato Luca a lasciare lei..

  7. Ma scusate perchè finchè stavano assieme eravate tutti dalla loro parte ora saltano fuori un sacco di persone che ci godono di questa situazione??? che vergogna….io cmq spero di cuore che riescano a chiarirsi e tornare assieme perchè c’è troppo amore tra di loro ….in bocca al lupo ragazzi e in questi momenti vedete chi veramente vi ha sempre apprezzato e quanti invece facevano bella faccia a cattivo gioco….

  8. ma nooooo….mi disp tanto ke si sono lasciatiiii…..stavano tanto bene insieme ma dai non e giustooooo….!!!!!!

  9. NON CI CREDO CHE SI SONO LASCIATI

  10. io ancora nn ci poxo credere ke si siano lasciati! nn riesco più a sentire una canzone di luca x il dispiacere!
    Ma vi ricordate ke loro si erano fatti una promessa di amore eterno?
    una promessa cm quella nn si può cancellare!

  11. mi dispiace,ma ormai si sapeva ke finiva cosi’…la distanza con la gelosia…l’uno con l’altro per il lavoro ke fanno…il lavoro ke fanno gli ha portati a lasciarsi…erano pero’ una bella coppia!!:(

  12. mi dispiace che si sono lasciati io l’ho saputo circa due secondi fa… è una cosa che mi ha fatto rimanere male pensavo fossero ancora insieme… MI DISPACE UN CASINOOOOO!!!!!!!!!!

  13. vi pego ritonate insieme voi siete l’esempio ke il vero amore esiste

  14. Oh no dai,solo ora sto leggendo l’articolo,già lo sapevo ma andavo a caccia di fonti su di loro che finalmente mi dicevano che erano tornati insieme,ma ecco l’ennessima conferma ce si sono lasciati,non ci credo ancoa.Era un coppia perfetta sono fatti per stare insieme,Alice perchè lo hai lasciato,secondo me lo stai rinpiangengo non troverai mai più un ragazzo come Luca lui è unico e ti ama per quello che sei,nonostante tutto è vero,lui doveva essere più geloso perchè tu hai fatto il film con quel deficiente e vi siete dati quel bacio,anche se non avevi colpa perchè stava nella sceneggiatura,ma comunque non ci voleva questa rottura spero di farti ragioare e spero che un giorno verrai a leggere tutti i commenti di noi ragazze che vi scriviamo.Rifletti e se mai leggeresti questi messaggi ti dico corri da lui se lo ami ancora,se sarà già fidanzto allora non ci saranno speranze ma se non sarà fidanzato corri da lui e chiedigli di tornare da lui naturalmente se lo ami ancora,sono sicura che il vostro amore è incancellabile!!! E parlo al presene è incancellabile è incancellabile…La vostra più gande fan

    Con Affetto,ma con un pò di rabbia nel cuore..
    Roberta 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>