Alice Bellagamba è single

di Redazione 1

L’ex ballerina di Amici  Alice Bellagamba da solo in vacanza a Berlino con le amiche. Del suo fidanzato Marco? Nessuna traccia.

Per Alice Bellagamba, non solo la visita della capitale tedesca ma un vero e proprio tour della Germania.  In compagnia delle sue amiche, e spiandola attraverso i suoi account social, si intravede anche una visita a Norimberga. Clima piuttosto invernale quello che hanno incontrato le ragazze, notando l’abbigliamento di Alice si vedono dei coloritissimi paraorecchi a proteggerla.

Durante la sua avventura nella scuola di Maria De Filippi la ballerina si era innamorata del cantante Luca Napolitano con il quale ha tentato anche una convivenza che purtroppo non è andata a buon fine. Attualmente  la Bellagamba, è lanciatissima come attrice, è stata di recente protagonista della fortunata serie tv “Un passo dal cielo”.

Commenti (1)

  1. Single o fidanzata non lo so. Potrebbe essere.
    Ma adesso una non può andare con le amiche in vacanzetta che subito vuol dire sia finita con il fidanzato? E che siamo nel’800?
    Magari il fidanzato aveva da studiare, lavorare, vedere i parenti ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>