Alvaro Soler: “Io e Emma Marrone siamo solo amici”

di Redazione Commenta

Alvaro Soler, neo giudice di X Factor 10, parla di Emma Marrone, con cui ha duettato in Libre, smentendo per l’ennesima volta che tra lui e la cantante salentina ci sia del tenero.Il cantante, intervistato da Vanity Fair, racconta come è nata la collaborazione con la Marrone:

Della musica italiana conoscevo i nomi classici – Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro, Laura Pausini – ed ero felice di scoprire qualche artista nuovo. Mi aveva dato l’impressione di una ragazza genuina e ora so che lo è. Riesco a lavorare solo con persone che mi piacciono, con cui riesco ad aprirmi.

In merito al gossip che li vorrebbe fidanzati, dice:

Sì, ma non è una cosa negativa. Non mi interessa, io conosco la verità, so che siamo solo amici. Tutto falso. Quando ho cominciato a lavorare nella musica, pensavo che le voci di questo tipo sarebbero arrivate e che mi avrebbero dato fastidio. Sono arrivate, ma non è così stressante come avrei creduto. So cosa è vero, so cosa non lo è. Il resto non importa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>