Amedeo Andreozzi diventa attore

di Maris Matteucci Commenta

Amedeo Andreozzi diventa attore: detta così l’affermazione è un po’ forte, e allora diciamo che l’ex tronista di Uomini e Donne (che a quanto pare si è lasciato definitivamente con la fidanzata Alessia Messina), debutterà con un ruolo secondario in un film intitolato Oltre la linea gialla. Le riprese sono partite lo scorso 27 agosto e vedranno impegnato il napoletano in una piccola particina.

Insomma il lavoro prosegue per Amedeo Andreozzi tornato single a tempo record. Lui e Alessia Messina si erano già lasciati e ripresi ma il nuovo litigio avvenuto nella prima puntata di Uomini e Donne, nella quale erano stati invitati da Maria De Filippi, ha lasciato trapelare qualche malcontento di troppo. Insomma il napoletano e la catanese sembrano proprio non riuscire a ingranare e chissà se stavolta la rottura è definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>