American Idol 10: eliminazione shock di Pia Toscano

di Redazione Commenta

Durante l’ultima puntata di American Idol, il talent show in onda per la decima edizione e che vede come giuria davvero d’eccezione la presenza di Steven Tyler, Jennifer Lopez e Randy Jackson, abbiamo assistito all’eliminazione shock della cantante Pia Toscano, nella foto in primo piano.

La concorrente, che aveva già partecipato nella sesta edizione dello show ma che non era riuscita ad arrivare alla fase finale, anche questa volta ha dovuto dire addio prematuramente al palco del programma. Qualcuno ha insinuato che la sua eliminazione sia stata causata dall’abito che Gwen Stefani le ha voluto far indossare per la serata.

Il presentatore Ryan Seacrest chiama al centro del palco  Paul McDonald, Scotty McCreery e Pia Toscano perchè tutti e tre si trovano al ballottaggio ma tutti danno per scontato che Pia si salverà al cento per cento.

Invece Pia viene eliminata, con stupore di tutti, dai Top 9 che diventano inevitabilmente 8, con la presenza di sole due ragazze: la settimana prossima verrà l’eliminazione avverà all’interno del “reparto” maschile vista la differenza enorme tra le due categorie.

Dovremo aspettarci altri colpi di scena e quindi anche altre lacrime da parte di J.Lo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>