American Idol 10: fuori Jennifer Lopez

di Redazione Commenta

Spread the love

Sembrava essere ormai conclusa la trattativa per l’ingaggio di Jennifer Lopez come giudice della decima edizione di American Idol al posto di Ellen DeGeneres, ed invece la cantante è stata “licenziata” prima di mettere i piedi negli studi della Fox.

La produzione del talent non avrebbe gradito gli atteggiamenti da diva capricciosa dell’interprete e si sarebbe mostrata piuttosto convinta nel rifiutare la sua preziosissima presenza dopo le onorose richieste economiche (si parla addirittura di cifre con cinque zero).

La caccia al giurato è ancora aperta. E sembrano esserci tutti i presupposti per credere che la sua “cacciata” sia irrevocabile. E’ un vero peccato perchè gli addetti ai lavori del programma erano rimasti piacevolmente colpiti dalla verve ispanica della Lopez, che nel 2007, partecipò ad American Idol come superospite, ottenendo un successo straordinario da far letteralmente impennare le curve degli ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>