American Idol 10: la Lopez e Seacrest promettono uno show nuovo di zecca

Per i due veterano Ryan Seacrest (il primo da destra) e Randy Jackson (il secondo da destra), la nuova edizione di American Idol, per la precisione la decima, non sarà più la stessa senza il giudice Simon Cowell.

A Entertainment Weekly Seacrest ha dichiarato che l’energia che c’era prima è cambiata e adesso va verso un’altra direzione, ma sicuramente con due giudici come Jennifer Lopez e Steven Tyler, lo spettacolo sarà assicurato!

Lo stile diverso tra i giurati ha fatto sì che anche durante i provini ci fosse un costante dibattito (costruttivo) tra di loro: se uno di loro giudicava in modo positivo un cantante, un altro si chiedeva se gli fosse sfuggito qualcosa.

Il pubblico adesso si aspetta di trovare “il cattivo” che faccia le veci di Simon Cowell, ma le aspettative protrebbero essere disattese dai comportamenti alquanto mansueti sia da parte della Lopez, sia da parte del leader degli Aerosmith.

Il reality inizierà il 19 gennaio e Tyler afferma di aver scovato, insieme ai colleghi, dei talenti davvero incredibili che lasceranno a bocca aperta i telespettatori. Non vediamo l’ora di vedere cosa succederà in questa decima edizione di American Idol!

1 commento su “American Idol 10: la Lopez e Seacrest promettono uno show nuovo di zecca”

Lascia un commento