American Idol 10: Pia Toscano vorrebbe diventare come J.Lo

 La cantante Pia Toscano (nella foto sopra), da poco eliminata da American Idol, il talent show con la sua decima edizione all’attivo, ha recentemente dichiarato che le piacerebbe diventare come la pop star Jennifer Lopez. Durante un’intervista con il presentatore dello show Ryan Seacrest nel suo programma radiofonico KIIS-FM, l’ex concorrente ha dichiarato di apprezzare molto J.Lo e le critiche costruttive che faceva durante il suo ruolo nella giuria.

Un giorno mi piacerebbe essere capace di fare ciò che Jennifer fa sul palco: prima pensavo troppo alla tecnica e non mi lasciavo andare, adesso vorrei dominare il palco come si deve!

La Toscano, che ha cantato ‘River Deep, Mountain High’ di Tina Turner durante la settimana del Rock and Roll Hall of Fame è stata più volte giudicata “perfetta” dalla cantante portoricana.

Secondo alcune voci, la concorrente eliminata avrebbe già firmato un contratto con la  Interscope Records, anche se l’etichetta discografica non ha ancora confermato nessuna di questi “rumors”. Non perdete le prossime performance dei Top 8 che si esibiranno sulle tracce dei film più famosi di sempre e l’esibizione di Kelly Clarkson al fianco di Jason Aldean!

Lascia un commento