American Idol: annunciati i nomi dei Top 24

di Melania Biolchi Commenta

Ad American Idol, dopo il pianto a dirotto di Jennifer Lopez per l’eliminazione di un concorrente, ci si chiede ora se con i colleghi riuscirà a sopportare le prossime puntate. Ma come si suol dire “show must go on” e infatti oggi vi presentiamo i 24 fortunati che saliranno sul palco del reality show nelle prossime puntate.

Dopo una serie di svenimenti e singhiozzi degni di ogni reality che si rispetti, alla fine sono rimaste 12 ragazze e 12 ragazzi a contendersi il premio finale.

Tra i talenti che si sono presentati ai provini degni di nota, ma che purtroppo sono stati scartati proprio in queste ultime battute vogliamo ricordare Jacee Badeaux,  Scotty McCreery,Thia Megia e Jacob Lusk il quale più volte è stato elogiato da Randy Jackson.

I 24 finalisti, se così si possono definire vista la schiera iniziale di concorrenti che si presenta ogni anno per i casting, sono: Stefano Langone, James Durbin rincuorato da Steven Tyler il quale ha affermato che non avrebbe più venduto pizze nella sua vita, Jordan Dorsey, Julie Zorrilla, Lauren Turner e Casey Abrams. Randy si è espresso a favore di questo “talento musicale mai visto prima”.

Non dimentichiamo anche Tim Halperin, Tatynisa Wilson, Robbie Rosen, Rachel Zevita, Pia Toscano, Paul McDonald, Naima Adedapo, Kendra Chantelle, Karen Rodriguez, Jovany Barreto, Haley Reinhart, Clint Jun Gamboa e Ashthon Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>