American Idol: Candice piace a tutti, anche a Mariah Carey

di Melania Biolchi Commenta

Sta avendo un grandissimo successo la concorrente di American Idol, Candice Glover che durante l’ultima esibizione ha convinto tutti i giudici presenti in studio. La finalissima del talent show è prevista per il 16 maggio e chi è rimasto in gara spera di aggiudicarsi il premio finale anche se la decisione starà ai giudici.

Tra questi troviamo Mariah Carey, che non ha potuto fare a meno di stupirsi dell’interpretazione di Candice del brano When You Believe: canzone che la star internazionale ha interpretato con Whitney Houston.

Tanti si sono emozionati ad ascoltare la sua bellissima voce, ma a contendersi il primo posto ci sono anche altre tre cantanti: Kree Harrison, Amber Holcomb e Angie Miller.

La giuria composta da Mariah Carey, Nicki Minaj, Keith Urban e Steven Tyler dovrà decidere tra quattro personalità tutte al femminile: la scelta non sarà per niente facile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>